Idrivolanti giapponesi

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da bacca, 5 Febbraio 2017.

1. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    Dave , Pete , Alf o Jake ?
    A che servono tutti questi tipi di aerei , ma soprattutto perchè non si dovrebbe mettere solo Jake?
    (se PDU ON , si intende)
    upload_2017-2-5_21-46-20.png

upload_2017-2-5_21-48-25.png

upload_2017-2-5_21-48-58.png

upload_2017-2-5_21-47-11.png

Voi per cosa gli usate?
    Addestramento o pattugliamento immagino, ma usate i Pete in pattugliamento a che serve?

Altra funzione interessante, l'ASW, quale funziona meglio?

2. ivaldi79

ivaldi79

Ratings:
    +209
    Produci solo Jake il resto è pattume , cambia anche tutti i Pete presenti nelle CA/BB con i Jake il prima possibile , in ASW a mio parere fanno tutti schifo.

3. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    E' quello in effetti che penso anche io, i Jake sono evidentemente migliori come pattugliatori.
    Tu stai giocando con PDU ON? Io stavo pensando di switchare nella mia partita proprio per questo motivo.
    Però i Pete mi sembrano tutto sommato dei "caccia" , magari , e chiedo ai più esperti, questo ha una influenza in caso di unità di addestramento?

Per l'asw , hai fatto addestramento specifico ? Hai tutto con exp in asw >80 ? li usi alla minor quota possibile?

4. ivaldi79

ivaldi79

Ratings:
    +209
    Ovvio che gioco con PDU ON , ma ti pare mica bisogna riprodurre la storicità al 100%.
    Si dei caccia per il tiro a segno...
    Si devi fare l'addestramento specifico , c'è un topic al riguardo con tutto spiegato sull'argomento , il training arriva al massimo 60-70 di exp non ricordo , devi alzare ASW e Naval Bomb , minimo sopra i 60 tutti e 2 .

5. Clemenza

Clemenza

Ratings:
    +90
    Io non voglio vincere se non rispetto la Storia.
    La Storia mi dice che c'erano i Pete (probabilmente perchè costavano molto poco) ed è giusto usare i Pete e se vedo che non sono all'altezza li uso solo per addestramento. A parte il fatto che come caccia penso che i Pete siano meglio dei Jake

• Agree Agree x 2
  6. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    Come caccia sono sicuramente meglio , ma di certo non vale la pena usarli allo scopo

7. Iscandar

Iscandar

Ratings:
    +272
    • Like Like x 1
  8. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    il rufe per me è una cosa ancora da scoprire, in ogni caso le squadre di Patrol Float Plane non sono aggiornabili al Rufe, anche con il PDU ON .

9. blizzard

blizzard Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +1.644
    Ce l'abbiamo, ce l'abbiamo... tranquillo ;)
    Solo che nel gioco è sotto la categoria dei caccia idrovolanti e non negli idrovolanti "puri" come gli altri.

Il Jake è chiaramente il migliore avendo un range nettamente superiore agli altri.
    A medio termine è andato a rimpiazzare gli altri nelle mie partite.
    Nel breve mi pare di ricordare che è in conflitto per i motori con altri modelli più importanti.
    Ho il sospetto che nella realtà non tutte le navi potessero essere equipaggiate con soli Jake per motivi di ingombro o di peso o altro.

• Informative Informative x 1
  10. cohimbra

cohimbra

Ratings:
    +1.158
    Oltre alle squadriglie che arrivano di default ci sono 958 Ku T-1 e 958 Ku T-2 (rispettivamente 6x F1M2 Pete & 3x E13A1 Jake, imbarcati sulla AV Kumikawa Maru) che puoi upgradare coi Rufe. Controlla anche le altre AV, io ho guardato nella mia partita ma qualche nave l'ho persa e non ricordo se c'erano altre squadriglie di FP imbarcate che avevano il medesimo percorso.

• Like Like x 1
  11. Von Gters

Von Gters

Ratings:
    +51
    ma ha senso produrre i rufe? Nella mia produzione non l'ho proprio degnato concentrandomi invece sul jake e emily

12. Clemenza

Clemenza

Ratings:
    +90
    Qua confondiamo un po le cose: JAKE ed EMILY sono ricognitori, il RUFE è un caccia.
    Il Rufe fu ideato nel 1940 per disporre di un caccia nelle basi lontane e ridotte, là dove non si disponeva di una pista ne tantomeno di navi portaerei.
    Fu ricavato dal caccia ZERO a cui semplicemente sostituirono il carrello con i galleggianti e fu utile nel contrastare in particolare la ricognizione nemica. Chiaramente le prestazioni non potevano essere quelle del A6M Reisen per la resistenza aerodinamica dei galleggianti.

13. Von Gters

Von Gters

Ratings:
    +51
    si clemenza, lo so... ma appunto a cosa ti serve un caccia neppure poi valido e in numero esiguo in zone remote della mappa, quando poi magari ti piombano addosso una ventina di b17 e non ci puoi fare nulla?

14. Clemenza

Clemenza

Ratings:
    +90
    Chiaramente sono caccia di 2^ linea che danno fastidio se ci sono ricognizioni o attacchi limitati; per i B-17 ci vuole altro....

• Agree Agree x 1
  15. blizzard

blizzard Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +1.644
    Concordo,
    Nascosti in atolli insignificanti posti nelle zone di confine, intercettano e distruggono i Catalina nemici in ricognizione accecando il nemico.
    Sono un aereo di nicchia, un utilizzo di nicchia ce l'hanno, ma si può tranquillamente vivere senza.

PS i B-17 @Von Gters non li distruggi nemmeno con gli zero, che sono armati uguale...

16. Von Gters

Von Gters

Ratings:
    +51
    si lo so, infatti punto molto sul tojo per averlo il prima possibile e sperare di ottenere dei risultati decenti nel 42)))

Condividi questa Pagina