idrovolanti pigroni

Discussione in 'War in the Pacific' iniziata da Mcgerm, 28 Ottobre 2006.

1. Mcgerm

Mcgerm

Ratings:
    +0
    secondo voi quale potrebbe essere il motivo perchè i miei pete e jake (quindi idrovolanti) non decollano per missioni d'attacco pur avendo sufficiente air support e abbondanza di bersagli in normal range (air base=0)?
    Naturalmente fatigue è a livelli bassi e addestramento alto (ci vuole un valore tipo 80 come per i catalina per il lancio di siluri?) e supply abbondanti :humm:
    non riesco a trovare un motivo valido :humm:
    grazie a tutti e buona caccia

2. Mcgerm

Mcgerm

Ratings:
    +0
    nessuna diagnosi e cura per combattare la pigrizia dei miei idrovolanti?

3. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    Io non sapevo neppure che i float plane potessero essere usati per missioni di naval attack. Personalmente li uso solo per ASW e Naval Search. Ho letto sul forum che qualche giocatore molto aggressivo è riuscito ad utilizzarli con successo contro il naviglio mercantile, anche se non c'é da aspettarsi molto dalle bombe da 60kg, oltretutto General Purpose e non AP.
    Che livello è A/F della base in cui sono alloggiati i tuoi idrovolanti? Ricordati che vale sempre la regola: "NO missioni offensive se l'A/F<1", solo recon e search.

Ciao

4. Mcgerm

Mcgerm

Ratings:
    +0
    questo non dovrebbe valere per i float plane che essendo float se ne sbattono della base l'importante è che abbiano aviation support.
    cmq mi sembra una buona osservazione proverò a riguardare sul manuale se dice qualcosa, grazie :approved:

la mia idea è questa: 24 idro anche con bombe da 60 (i pete 2X60) colpiscono mercantili in fuga dalle filippine magari già malandati, alla lunga qualche buon risultato lo producono, alla peggio ho idro super-addestrati :D

5. Adi

Adi

Ratings:
    +0
    Ciao, prova a settarli su alt 100 e vedrai che attaccano le navi.
    ariciao

Condividi questa Pagina