Ha senso continuare a spendere 'Naval Point' per le CV/CVL cerchiate in rosso (arrivano dal tardo '44 in poi)? Non sarebbe più conveniente stoppare tale produzione ed utilizzare i punti così risparmiati per accelerare magari qualche DD? So che la produzione ognuno la gestisce come meglio crede, ma non essendo ancora arrivato a tale data mi rivolgo a qualcuno più ferrato di me per un consiglio spassionato. Gioco contro l'IA e non ho idea se per il '45 sarò in grado di mettere tale naviglio in mare. Di norma (come consigliato da più parti) stoppo la produzione della 'Shinano'(157pts) ed utilizzo tali punti risparmiati per accelerare le 'Katsuragi', 'Amagi' ed 'Unryu'(tutte e tre 61pts). Ma che fare per la 'Ibuki, 'Kasagi', 'Ikoma' ed 'Aso'? Ringrazio in anticipo.
Dipende. Contro l'IA, puoi pure provare a produrle, contro un giocatore umano ho i miei dubbi che tu abbia bisogno di portaerei nel 45. Sono impressioni perché nel 45 ancora non ci sono arrivato né come alleato né come giapponese. Fosse WITP ti direi sicuramente di stoppare, con AE sono un po' più dubbioso perché ho già visto vittorie (impensabili in WITP) sul mare da parte dei giapponesi nel 43... CIAO!!!
Io accelero sempre la produzione di tutte e 3(kasagi ikoma e kaso), lasciando in stand by la musashi che costa 233 punti navali a turno e serve a poco. Quando hai varato la gemella yamato, rimetti in produzione la Musashi. Le 3 portaerei in questione arrivano piene di piloti fenomenali e solo questo puó essere determinante; secondo motivo se le acceleri arrivano nel '43 e quindi proprio quando gli americani sfornano le classi Essex una in fila all'altra. terzo motivo se per caso perdi una battaglia stile midway ti trovi , come capitò ai japs nella realtâ, senza flotta e senza navi in cantiere, praticamente nella m...!!! ciao a tutti