se ne e' parlato tanto di come fosse utile il mamuale. Siamo rimasti ad aspettarlo mentre arrivava dalla Cina... ma ora quanti di voi lo usano ??? (si vede che devo decidere che versione comprare ??? )
io ho votato su carta, ma a una condizione... che le 332 pagine che stamperò DEVONO CATEGORICAMENTE IMPERATIVAMENTE FORTISSIMAMENTE essere in italiano... ergo per ora basta la versione elettronica... POI cartacea (appena qualche pazzoide si fa lo sbattone di tradurlo)...
Ovviamente ho preso la versione con manuale cartaceo a colori. Non posso votare perché non mi è ancora arrivato. Tieni conto che sto stampandolo (sentendomi in colpa come un ladro) due fogli per pagina fronte retro dal lavoro. Leggere a video a me non piace. Un saluto
ho comprato anche io la verisone scatolata per avere il manualone in formato cartaceo, per questo gioco secondo me è un must
Anche io comprerò piango la versione scatolata. Ho stampato già cmq il manualone su fogli A4, ma averlo originale sarà tutta un'altra cosa.
comprato versione dowld+scatolata e sono in attesa manualone...anche se uno skripta sarebbe già necessario. Anche io non riesco a leggere sul monitor