il mistero di port moresby

Discussione in 'War in the Pacific' iniziata da stciaram, 4 Ottobre 2006.

1. stciaram

stciaram

Ratings:
    +216
    Allora in port moresby ho qualche decina di b17 (80 e passa) e gli dico di bombardare l'aeroporto di rabaul e puntulmente non lo fanno (p.Moresby e' ben rifornita ed a livello 5 o 6 di aeroporto) se gli metto la missione attacco navale lo fanno. Da lunga ho altri b17 che invece bombardano Rabul e la base e' da 4 . PERCHE'? Non capisco. Dipende dafli HQ, dal livello di DL?

2. stciaram

stciaram

Ratings:
    +216
    aggiungo che ovviamente il supporto e' adeguato:mad:

3. Gresbeck

Gresbeck

Ratings:
    +2
    Hai controllato il morale? A che altezza stai bombardando? Non è che per caso piove?

4. stciaram

stciaram

Ratings:
    +216
    altezza 1000 piedi (mi servirebbe l'equivalente in metri c...o di gioco e di pollici per i cannoni). Morale bassino in effetti ma non disastroso

5. Gresbeck

Gresbeck

Ratings:
    +2
    1000 inteso come 1.000, non 10.000? Credo che bombardare sotto i 7.000 sia già una follia, guarda la discussione "uso delle forze aeree in WitP".

6. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    Sotto i 6000 piedi i bombardieri hanno una penalità, quindi non serve. Per quanto riguarda il morale, purtroppo in WITP non esiste il concetto: "me l'hanno ordinato e io eseguo". Se hai il morale basso e su Rabaul c'è una CAP di caccia avversari, i tuoi bombardieri possono rifiutarsi di decollare se falliscono uno dei (tanti) tiri sul morale che devono effettuare. Per l'attacco navale è diverso...

Saluti

Condividi questa Pagina