il mod per MBT porta URSS redivivo nel 2020 con un certo numero di OOB nuovi con qualche unità fantasiosa ma divertente fra questi ci sono micidiali T-95 e T-12 sovietici ( con micidiali sistemi antimissile e sistema ERA avanzati e cannoni da 152 mm per il primo e uno da 85mm...) e M11 Block statunitensi con cannone M2040 :sbav: ci sono anche la rediviva Gemania est e ovest :contratto: http://www.fprado.com/armorsite/winspmbt.htm
Ho installato questo mod giusto la settimana scorsa. ma mi chiedevo quanto del contenuto fosse realistico almeno a livello di progettazione e quanto siano fantasie dell'autore. Per il momento ho solo dato un'occhiata superficiale a USA e URSS, ma la maggior parte dei modelli ripostati mi sono del tutto sconosciuti. Qualcuno dispone di informazioni o link dove documentarsi?
i carri sono frutto di fantasia almeno così mi sembra, in rete non ho trovato alcun cenno ai carri del mod, però dal punto di vista ludico sono ottimi sopratutto contro ATGM e TOW per i carri russi che così soppravivono di più alle imboscate anti-tank tipiche delle forze NATO quello che ho notato è che per unità aeree e artiglieria non è stato aggunto alcunchè ed è un peccato
Perchè si tratta di mezzi non ancora in servizio le cui specifiche sono ancora coperte da segreto o non definite quando non addirittura cancellati per via di tagli ai programmi o in seguito all'evidenza di ostacoli insormontabili in fase di progettazione... Oppure, semplicemente sono indicati con nomi diversi, esempio: la nomenclatura T12 per il Chiorny Oriol non è ancora stata ufficializzata, ci si riferisce al mezzo ancora con la designazione объект 640. @Archì ??? maccheddici ??? Il T95, il Leopard3, M11, FCS etc... sono mezzi già concepiti e progettati anche se hanno avuto diverse vicende e solo alcuni hanno superato lo stadio dei test...
dell'M11 ho notato che era anche un carro italiano della IIWW è vero per il T-95 che in MBT liscio ancora non c'era ( almeno mi è sembrato ) molto bello il Flintlock II-41
Ma per usare il mod devo fare una seconda installazione di SPMBT su cui applicarlo o lo tratto come un OOB da inserire?