Ciao e tutti giocando con Supertramp, mi faceva notare che si parla di Patch con nome di 1108q9b :humm:. Mi ha postato il Link.. e quasi con orrore , mi rendo conto che sono state prodotte molte patch, da quella che credevo l'ultima uscita e più aggiornata: 1106i... Ma queste che sono sul forum a questo link: http://www.matrixgames.com/forums/tm.asp?m=2859420 sono ufficiali??? se no, vanno bene lo stesso?? Mi pare di aver capito che Invernomuto le usi e ne sia contento è vero?? e dove si scaricano eventualmente??? Un grazie ed un saluto... specie a Roccia che è un pò che non lo sento...
Ciao Gamma, le patch in questione le trovi qui: http://www.matrixgames.com/forums/tm.asp?m=2859420 trovi i changelog e in fondo al primo post c'é il link all'ultima (1108q9b). Ora, tempo fa qualcosa è saltato nel normale procedimento di update della Matrix, per cui le patch le sta sfornando direttamente fuori il programmatore (Michaelm) senza passare per il sito. Si tratta ovviamente di patch beta che culmineranno, fra un po' di tempo, in una patch ufficiale (probabilmente l'ultima per AE). Io le sto utilizzando perché mi sembrano stabilissime e i benefici in termini di bug corretti superano i rischi che qualcosa vada storto. Al limite meglio non installare subito l'ultimissima versione e vedere le reazioni sul forum, Ciao
Grazie Invernomuto... Ti chiedo allora l'ultima cosa.. Sono cumulative? nel senso, le più recenti comprendono le precedenti oppure bisogna scaricarle in fila e aggiungerle alle più vecchie??
Dovrebbero essere cumulative (io qualche update l'ho saltato e non ho mai avuto problemi), ma per maggior sicurezza se vieni direttamente dalla 1.06i ti conviene chiedere nel post di Michaelm. Ciao
Ciao, ti confermo che puoi installare l'ultima patch sulla 1106i, è quello che ho fatto e non ho avuto problemi (in ogni caso è una domanda che hanno fatto in parecchi sul forum inglese e la risposta è sempre quella, tutte le patch che escono sono cumulative).
Grazie a tutti .. lo farò presente anche a supertramp.. ho scaricato il file è di appena 5 MB o poco meno ... Ciao
Mi riallego a questa discussione per alcuni dubbi dopo aver installato questa patch: A cosa servono "yes" e "no" di fianco alla quantità di supply e di fuel in una base? Le LCU ora hanno oltre a "troop", "cargo" e "total" load una quarta voce, che ora a mente non ricordo, cos'è?
YES/NO servono a fare stockpiling in una base, ovvero evitare che quella base ceda supply o fuel in favore di altre...
Approfitto per comunicare che la beta di MichaelM è diventata la beta ufficiale (non credo ci siano differenze rispetto all'ultima beta). Per il prossimo anno dovremmo avere la patch ufficiale. Saluti a tutti e buon anno se non ci si sente prima. Un augurio soprattutto al mio avversario StePeterpan di un felice nuovo anno. Ho pronti dei "botti" da 1000 libbre e degli ordigni chiamati "lunghe lance" (gioco contro di lui sia come giapponese che come alleato) appositamente creati per fare un po' di fuochi d'artificio sulle sue portaerei... MUAHAHAHA.!!!
OrkaPeppa!!!!! Ho visto solo oggi questo post e mi sono allarmato non poco. Sia da alleato che da japu ho messo in stato di massima allerta tutto il Pacifico e sguinzagliato spie e controspionaggio ai quattro angoli del mondo, per cercare informazioni sulle armi segrete di cui sopra .... Peró ho in serbo anch'io qualche sorpresuccia .... ihihihihihihhihi :festa4: Buon 2012 a tutti!! Ste
ciao, stamani è uscita una nuova patch (r9), a mio parere merita di essere segnalata poichè include un paio di piccole modifiche molto utili e che fanno risparmiare tempo, clic, e mal di testa: sono stati aggiunti dei filtri alla schermata 'industry/troop/resource pool' ma soprattutto, selezionando la vostra Air Combat TF e cliccando su 'carrier aircraft' non dovrete più scorrere squadriglia per squadriglia per poi fare i salti mortali a ricordare quale avete già settato e quale no, ma si aprirà un elenco di tutte le squadriglie presenti nella TF in questione: inutile dire che a me sta cosa è piaciuta moltissimo
La puoi trovare qui, alla fine del primo post: http://www.matrixgames.com/forums/tm.asp?m=2859420 tieni presente che è una patch beta (non è quella ufficiale, a me non ha mai dato problemi, ma decidi te se installarla o meno); ti verrà creato uno shortcut sul desktop che dovrai reimpostare con le varie switch che preferisci. *se i termini che ho usato non ti sono chiari mi spiegherò meglio!
salve a tutti i malati di mente che praticano questo 'gioco', è uscita la patch ufficiale (è la r9 per intenderci), la potete scaricare dal sito matrix a questo link http://www.matrixgames.com/products/351/downloads/ buona battaglia a tutti!