mi sono letto tutto l'skripta però cè una cosa che ancora non capisco le unità aeree che subiscono perdite prendono periodicamente in base a vari fattori(support e simili?) degli aerei dal pool finchè non raggiungono il max aicraft ready ma tutte le basi sono collegate al pool?il pool è come se fosse ovunque? mi sembra che non ci sia un fattore vicinanza alla "centrale del pool" che influisce sulla velocità con cui le unità prendono aerei per rimpiazzare le perdite,però mi sembra troppo irrealistico così è una semplificazione del gioco o il pool è in un luogo fsico e l'arrivo dei rimpiazzi dipende dalla vicinanza e dai collegamenti con questo pool "fisco"?
SE hai accept replacement SI. Tutte le basi CON SUFFICIENTI SUPPLY (20.000+) e nel raggio di un AIR HQ sono collegate al pool. Il pool è una semplificazione, rappresenta un "serbatoio virtuale" di aerei, tuttavia si richiede che ci siano della caratteristiche precise affiché si possa attingere da questo serbatorio. Niente rimpiazzi in basi lontane da air HQ e senza supply... Ci si aspetta che se il comando giapponese a Truk chieda a Tokyo degli aerei - e questi ne abbiano a disposizione - non ci siano problemi a farli arrivare. Non è semplice mantenere fornite le basi in caso di assedio prolungato e ti assicuro che quando i supply scarseggiano il problema dei rimpiazzi si fa sentire. Pur con ovvi limiti, mi sembra abbastanza realistico... Notte...
non la sapevo la cosa dell'essere obbligatoriamente nel raggio del HQ per ricevere rimpiazzi,ora è abbastanza realistico