Orsù, diteci quale è il vostro mod preferito! Io uso un'accozzata: User Cheats + Flagchange Project+ Democratic Germany+Communist Germany :contratto:
Il mio! Scherzo, ovviamente è un mod ancora "in cantiere", ma sta migliorando giorno dopo giorno. Il mod New World Order 2 mi è piaciuto molto, ho anche scaricato AAR e il Kaiserreich e mi sembrano entrambi validi. Anche io sto meditando di creare un'unione tra più mod e di metterci dentro anche roba creata da me. Con l'uscita della patch 1.03 le cose non potranno che migliorare.
New world order 2 (guerra fredda) e aar (prima guerra mondiale e post), mi mancano pero' mod piu' specifici sulla seconda guerra mondiale come i mitici smep, emkeien e compendium di hoi 2, forse l' unico di questo tipo e' il trp ma mancano tantissime novita' di darkest full......
Old Style: non tocco i giochi, modifico solo qualche aspetto che personalmente non ritengo accurato. quindi dico: Friedrich's mod
no era un modo per dire che modifico da me il gioco se vedo qualcosa che non va leggendo i consigli in giro e testando personalmente. Il richiamo a Friedrich derivava dal mio nome
l'unico mod che ho su DH in versione FULL è RoM xD quindi non sono in grado di dirVI quale mod io preferisca. Saluti Nohant
guarda se avessi nuovamente il mio vecchio pc e i miei dati vi invierei volentieri una preview (oltre al dovermi rimettere in gioco sul modding perché è da un pò che non tocco HOI e DH)