ho appena finito il tutorial che mi sembra chiaro. Ho solo un dubbio. In piu' di un punto (esempio: pag 44 terza riga) pare che il settare una particolare velocità alla TF permetta di calcolare i fatto che si predisporrà per un atacco notturno... Buio totale su come e' stato eseguito il calcolo visto cle la la mia TF si trova a 10 ex dall'obiettivo e notoriamente le flotte muovono a turno con range molto minori.... Grazie dell'attenzione
Non sono sicurissimo di aver capito la domanda. :humm: Cmq se lasci su mission speed la TF si avvicina all'obiettivo a cruise speed fino a portarsi a distanza della full speed. A quel punto passa a full speed, esegue la missione notturna e (a seconda della missione) si allontana nella fase di movimento diurna (la cui velocità dipende dalla missione).
Ciao, oltre a quello che ti ha detto MC3744 tieni conto che le flotte muovono in due fasi all'inizio della fase notturna all'inizio di quella diurna. I raggi di movimento delle flotte disegnati sulla mappa valgono solo per una fase. Non ho sotto mano il manuale, ma se imposti mission speed e retirement allowed la TF dovrebbe muovere in maniera tale da arrivare a bombardare di notte e fuggire dalla base di giorno. Saluti