nel pbem con mazzocco per la prima volta in vita mia ho fatto un city attack,una semplice incursione di 40 blenheim su bangkok\heavy industries(marzo42) non ho mai giocato la grande campagna col jappone,quindi non so come funziona nei dettagli il sistema di produzione,e quindi non posso avere un'idea su quanti danni faccio con questi bombardamenti strategici quanto è utile effettuare city attack senza b29? per farmi un idea,danneggiando 20 heavy industries a bangkok quanto male farei ai japponesi?
Ma...per quello che ne so io il danno che puoi fare bombardando Bangkok è assai limitato, dato che il meglio che puoi fare è togliergli qualche punto di produzione e di risorse. Non ne risentirà particolarmente, anzi, esponi i tuoi bombardieri ad inutili perdite. Ben diverso è il discorso se arrivassi a tiro dei campi petroliferi delle indie olandesi, o meglio ancora nel giappone. 20 HI sono davvero pochi, e per capirlo ti basta guardare cos'ha in patria o anche solo in Cina. Perdere le fonti di petrolio, o le fabbriche di aerei e motori è tutto un altro paio di maniche, senza contare che il danno fatto in Giappone fornisce punti, quello fatto altrove no.
per la precisione: Day Air attack on Bangkok , at 29,40 Allied aircraft Brewster 339D x 7 Buffalo I x 16 Blenheim I x 9 Blenheim IV x 36 Wellington III x 12 Allied aircraft losses Blenheim I: 1 destroyed Heavy Industry hits 2
ho parlato al condizionale e ho detto "per farmi un idea",ovvero non ho detto che a bangkok ho danneggiato 20 HI:contratto: però i bangokkiani hanno subito molti danni psicologici,hanno visto i temibili buffalo che hanno indotto i padroni japponesi a rinunciare ad attaccare rangoon
ripeto nooooo i buffalo nooooo hai detto bene, a non rinunciare ad attaccare, l'attacco ci sarà, è nei piani
fftopic: per la seconda volta in poche ore devo correggere un mio post rivolto a te cmq i buffalo ti aspettano a rangoon!bangkok è solo un passatempo:contratto: PS "non" tolto PS2 finiamola coi buffalo o ci bannano fftopic: