pur avendo un monitor 1080p (1920*1080) non ho mai potuto sfruttare il supporto per i widescreen introdotto con la terza patch aggiungo la riga di comando, ma il gioco se ne frega bellamente e continua a girare alla sua risoluzione originale con gli esagoni deformati e la mappa esageratamente ingrandita mi ha sempre dato questo problema con windows 7, ma avevo vari problemi al pc quindi pensavo che non fosse colpa di witp, ma ora ho messo xp(per altri motivi) e non è cambiato niente eppure tutte le altre modifiche le esegue, è solo quella della risoluzione che ignora mia riga: "C:\Matrix Games\War in the Pacific Admiral's Edition\War in the Pacific Admiral Edition.exe" -f -px1920 –py1080 -deepColor -altFont -archive -skipVideo
Fai una prova con questa risoluzione: 1680x1050 Altrimenti dai un'occhiata qua http://www.matrixgames.com/forums/s...=AND&minRank=0&sortMethod=r&submitbutton=+OK+
grazie,cercando ho trovato la soluzione, il meno deve essere quello del tastierino numerico, non quello vicino alle lettere, per gli altri comandi viene accettato ma non per quello della risoluzione però aumentando poi le scritte diventano piccole, credo che mi limiterò ad aumentare la risoluzione del minimo
qwerty mi spieghi archive a che serve? Noi abbiamo di default Save, possiamo mettere anche -autosave ma non capisco dove salva.
autosave non l'ho mai provato archive ogni volta che si salva trasferisce i file di testo di informazione precedenti(tipo il combat report) nell'apposita cartella, per me è comodo così non mi intasa di roba vecchia la cartella save