Qualcuno mi sa spiegare perchè nel gioco il T-54A della Germania est e della Cecoslovacchia ha un valore di range finder di 11 mentre quelli di tutte le altre nazioni dell'est, russi inclusi hanno solo 6? Errore di battitura oppure davvero queste due nazioni disponevano di strumenti di puntamento superiori a quelle dell'unione sovietica? In questo caso, perchè mai i russi non se li sono accaparrati? :humm:
forse perchè montavano ottiche e visori IR autoctoni ??? Steven J. Zaloga parla di grosse quantità di mezzi costruiti in cecoslovacchia e in Polonia con alcune differenze e migliorie, i tedeschi ricevevano i carri cecoslovacchi quindi le differenze dovrebbero derivare da qui.
Dubito che sia un errore di battitura (11 ha due cifre, 6 ne ha una), credo che sia una scelta "consapevole". A dire il vero c'e' dell'altro: i T-54A polacchi e russi hanno fire control=5 invece che 3 come cechi e tedeschi/DDR. Perche'? Non erano gli stessi carri? Sarebbe davvero interessante capire il criterio d'assegnazione del punteggio (ed anche come viene utilizzato dal gioco) sulla base del tipo d'equipaggiamento posseduto.