Ciao ragazzi, apro questa discussione per facilitare il giro di messaggi e organizzarci meglio, senza dover ripetere le stesse cose mille volte. Allora, ricapitolando, siamo per ora io, mathan, cyberdisc, vestinus dopo il 7 luglio, re d'Italia ci deve ancora far sapere. Luogo dell'incontro sarà Pescara, la data è ancora da decidere.* Ovviamente altri utenti NWI che vogliano unirsi sono ben accetti! * Che ne pensate di agosto?
Da qui a settembre dovrei essere libero, quindi per me una data vale l'altra! Decidiamo anche come trascorrere la giornata!!
Cyberdisc dovrebbe essere libero sia questo fine settimana sia il prossimo, anche io sarò a Silvi marina da venerdi sera a domenica. Che ne dite? Ci riusciamo ad organizzare per questo fine settimana? Potremmo o vederci dalla mattina di sabato facendoci una giornata di mare tempo permettendo oppure aperitivo in serata o dopocena a Corso Manthonè [solo a titolo d'esempio, un posto vale l'altro]
Se si fa questo fine settimana il sabato per me è ok, ma non la mattina che è opzionata dalla famiglia. Aperitivo + cena si può fare: peccato solo che dovrà essere a base analcolica (o quasi) per i drivers solitari (me compreso...)
io ci sono questa ma non la prossima :sadomaso: Ma se ci organizzassimo per agosto, magari dopo il 15, in modo da essere quasi sicuramente tutti in ferie e avere più tempo per organizzarci con gli impegni? Io sarei disponibile dal 10 al 21 circa Mathan sarà libero, Vestinus anche, re d'Italia ci farà sapere.. Tu cyberdisc?
facciamone più di una...intanto provate questo fine settimana, poi ad Agosto ne facciamo un altra...il 15 proprio no...però là attorno...
Siamo in ferie nello stesso periodo quindi è ok per me. Magari ad agosto c'è il caso che si unisce anche qualche "straniero" in vacanza da noi (romani tipicamente).
no io direi di aggiornarci per la metà di agosto, almeno saremo tutti più liberi da impegni e abbiamo tempo per organizzarci, scegliere una data precisa e decidere cosa fare In bocca al lupo per il tuo esame!
Ma quanti abruzzesi e pescaresi! che piacere! anche io sono di pescara e se organizzate qualcosa ad agosto mi farebbe piacere conoscervi
Perfetto! Allora, ricapitolando : HUIRTTPS : dal 10 agosto al 22 MATHAN : tutta l'estate VESTINUS : tutta agosto dopo il suo esame [dai, ti rifarai a settembre!] CYBERDISC : più o meno le mie stesse date RE D'ITALIA : manca esattamente nel periodo che è libero per me e cyberdisc BLITZKRIEG : agosto confermate tutti??
Confermo e preciso il mio periodo utile: 8-21 agosto. Se riusciamo a stabilire una data precisa è meglio per l'organizzazione di tutti ed in particolare dei carcerat.. ooops degli ammogliati con prole, ma personalmente non dovrei avere problemi. Propongo fin da ora aperitivo e cena a base di arrosticini, bruschetta e cetrone finale.
Che ne pensate di giovedi 19 agosto? potremmo fare aperitivo in centro a pescara e poi cena ad Elice , tipo 4 km verso l'interno in un ristornate specializzato in arrosticini http://www.paginegialle.it/ristoranteterreesapori
Io confermo, sono disponibile tutta l'estate, l'importante è fissare una data con qualche giorno d'anticipo in modo da organizzarci privatamente...