indecisione

Discussione in 'Wargames - Generale' iniziata da vikkyng, 23 Marzo 2015.

1. vikkyng

vikkyng

Ratings:
    +11
    il mese prossimo dovrei riuscire a mettermi via un 100 di euro (sono ricco,ricco ti dicoXD).......detto questo volevo prendere war in the west l'ultimo di gary grisby....ho letto qualche recensione in inglese e la pagina di matrix che spiega le diverse meccaniche ma non mi basta...per una spesa cosi voglio l'opionione di qualcuno che l'abbia toccato con mano.....fatevi avanti e ditemi li vale 100 euro secondo voi????(io prendo la download ediction ma con il vat al 22% diventano 98 euro......tra l'altro perchè dovremmo pagari il vat??? a quale scopo?chiusa parentesi) cmq fatemi sapere cosa ne pensate del gioco e in futuro potrei essere il prossimo sfidante!!!:sneaky:

2. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    parlando di nwi:

war in the pacific è il più vecchio, eppure è ancora il wargame con la sezione dedicata più attiva
    war in the east ha avuto il suo momento di gloria quando è uscito.
    war in the west non se lo sta "cacando" nessuno.

questo mi fa pensare che il teatro a noi italiani non attira per nulla (a me attira, come witw, quello che mi manca è il tempo), o che il gioco non valga il prezzo, almeno allo stato attuale.

3. vikkyng

vikkyng

Ratings:
    +11
    ho capito ma avevo visto un aar a riguardo in questo forum che mi ha appunto fatto scoprire il gioco ma volevo saperne di piu...cmq ti ringrazio per la risposta!!

4. Mappo

Mappo

Ratings:
    +1.311
    Per quanto riguarda le tasse la Matrix ti sta facendo pagare l'IVA, non una qualche tassa straniera. Ci sono distributori e produttori esteri che applicano la tassazione del paese dell'acquirente ed altri no. Devi guardare caso per caso. Riguardo al gioco si tratta di gusti personali, io ad esempio se avessi il tempo (e i neuroni sufficienti) probabilmente farei una sfida pbem in contemporanea a WitP a WitE e a WitW, sta di fatto che non ce la faccio neppure a giocare in solitario :(.
    In ogni caso se vuoi trovare un avversario la cosa sia in Italia che all'estero è molto più facile con WitP piuttosto che con WitW e WitE. un ultimo consiglio, se puoi reggere l'attesa ti suggerisco di aspettare i saldi natalizi, putroppo il cambio attuale con il dollaro ci penalizza e oggi comprare a prezzo pieno un gioco della Matrix è un vero salasso, per risparmiare qualche spicciolo poi sul sito Matrix fai l'acquisto in dollari e non in euro.

5. vikkyng

vikkyng

Ratings:
    +11
    conosco il vat cosa sia...il mio ero uno sfogo per questo continuo aumento delle tasse...cmq ho recepito il messaggio anche se mi piacerebbe l'opinioni di qualcuno che ci ha giocato...anche se mi sembra di capire che purtroppo nessuno lo ha ancora toccato con mano!

6. Sven_ilVecchio

Sven_ilVecchio

Ratings:
    +45
    Cercano play tester per un upgrade a War in the West. Sicuramente e' meglio aspettare i saldi natalizi e se non erro Ottobre novembre, di solito gli americani fanno delle svendite. Mi preoccupa la scala che è' troppo per un operazionale, l' ideale sarebbe 5 km per esagono, qui si parla di 10. Per il fronte west l' ocs della MMP (boardgame) e' sceso a 3,5 km per esagono.

7. Sven_ilVecchio

Sven_ilVecchio

Ratings:
    +45
    Fino al 7 a Aprile si può comprare un qualsiasi prodotto Matrix col 30% di sconto come regalo pasquale. Penso che valga la pena cogliere l' offerta.

Condividi questa Pagina