Informazioni Steel Panthers

Discussione in 'Steel Panthers' iniziata da Panzer, 8 Agosto 2007.

1. Panzer

Panzer

Ratings:
    +9
    Salve ragazzi, perdonate l'ignoranza (non sono un gran esperto di wargames per pc), ma volevo chiedervi informazioni su questo gioco, Steel Panthers, che ho notato navigando in questo forum. Mi pare un titolo molto interessante, per cui vorrei conoscerlo meglio...
    Innazitutto mi piacerebbe sapere dove è possibile reperirlo (in caso fosse un gioco datato), e come funziona l'azione di gioco...
    Vi ringrazio, a presto!

2. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    al secondo post cè silenziario con tutti i link per scaricarlo,ti consiglio quelli della camoworkshop,in particolare quello sulla WW2 per iniziare che è più semplice essendo senza cose complicate come elicotteri,cluster,rpg e altre diavolerie simili:D

http://www.netwargamingitalia.net/forum/showthread.php?t=3401

per spiegarlo....
    prendi un qualsiasi RTS di ambientazione contemporanea(tipo red alert),trasformalo in gioco realistico e dettagliato al massimo e mettici i turni,avrai SP

è solo un esempio per far capire non datemi dell'eretico:cautious:

3. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238
    provalo provalo che vedi quanta adrenalina ti scorre in vena, come in questo momento, che correi prendere i miei soldatini russi del cacchio e dargli fuoco uno per uno!!!

4. Panzer

Panzer

Ratings:
    +9
    Grazie mille ragazzi, vedrò di recuperare questo gran bel gioco... Poi vi farò sapere...:approved:

Condividi questa Pagina