Produzione iniziare a giocare con i giapponesi

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da qwetry, 16 Novembre 2010.

1. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    gioco con continuità da più di 2 anni a questo capolavoro,ma non ho mai fatto neanche un turno con i giapponesi nella grande campagna
    solo negli ultimi tempi mi sono mezzo convertito giocando come giapponese nello scenario della battaglia di guadalcanal(e prima sempre come giapponese nel vecchio sopac del vecchio witp)
    quindi sono un po' nella mentalità "parsimoniosa" del giocatore giapponese,ma non ho idea di come gestire la produzione

ho intenzione di rimediare iniziando una partita contro la ia per fare pratica(e poi magari un bel pbem se non dovesse ribellarsi l'ally che sono sempre stato)

qualche consiglio per iniziare?lascio tutta la produzione come impostata di default e a poco a poco azzardo qualche cambiamento in base alla mia strategia?
    scenario storico a che difficoltà?very hard temo che renda irrealistici gli scontri con il bonus che da alla ia
    naturalmente non porterei molto avanti questa partita con la ia,solo il tempo di prenderci la mano,preferisco il pbem

un arigatò con accento yankee anticipato :approved:

2. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    L'IA è un buon sparring partner in AE. Gioca con realistical, ti darà del filo da torcere.
    Ovviamente non aspettarti molto post metà 42, come pianificazione strategica le IA in generale per ora fanno tutte pena e AE non fa miracoli (una IA, in genere, non ha la minima idea di "come" stia andando la guerra).
    Discorso produzione, lascia stare così com'é, fai solo piccoli ritocchi (es sui motori alcuni sono inutili): è facile stravolgere l'economia e perdere la partita a inizio 43. In generale non è impossibile giocare con i giapponesi, gli alleati sono molto castrati in AE, salvo giocare contro un Patton in erba dovresti poter scorrazzare senza problemi in qualunque parte della mappa fino a tutto il metà 42 e oltre (per lo meno, questa è la mia impressione in due PBEM, di cui uno arrivato, da alleato, a fine luglio del 42.

Ciao.

Condividi questa Pagina