newbie ciao, mi sono appena registrato (ma ho frequentato spesso in anonimato...), ho installato il gioco, prima di intraprendere l'impresa del primo scenario volevo chiedere qualcosa agli esperti: 1) con quale scenario mi conviene iniziare ? 2) è possibile iniziare con uno scenario senza taskforce e missioni e prestabilite. grazie massimo
ciao, sono nuovo anche io. Quindi magari ti dico un sacco di cavolate. Io ho fatto così: 1) Letto tutto il manuale 2) ri letto tutto il manuale 3) Fatto il tutorial 4) rifatto lo scenario del tutorial giocando con i jap 5) rifatto lo scenario del tutorial giocando in gli alleati 6) iniziato lo scenario Coral Sea che è il più semplice. 7) quando ho cominciato a capire qualcosina, milioni di domande agli esperti (gentilissimi) qui sul ng. Credo che scenari senza obiettivi non ce ne siano. A meno che non ne scarichi qualcuno da internet. ciao SPQR
segui per filo e per segno quanto scritto da spqr, soprattutto la parte di leggere e rileggere il manuale. poi ti conviene scegliere il tutorial (magari fallo un paio di volte, oppure dopo un pò rinizialo) o scenari brevi, in witp in assoluto non esistono gli obiettivi, o meglio ogni base vale dei punti ed ogni perdita inflitta al nemico vale dei punti, quindi sei tu a scegliere i tuoi obiettivi. quando avrai qualche domanda controlla sul forum se qualcun'altro non l'ha già fatta in passato, verificato quello (magari dopo aver fatto un saltino anche sul forum matrix) sentiti libero di chiedere quello che vuoi e cercheremo di aiutarti buon entrata nel tunnel mcgerm
Vi ringrazio, inizierò a leggere (anzi rileggere) il malloppone e poi vedo di farmi qualche tutorial. Mi sa tanto che fra un pò avrò delle domande da fare..
rinomino la discussione. consiglio a laska: per ogni dubbio apri una discussione con un titolo chiaro (NON E' CONSIDERATO SPAM) e controlla sempre che non ci siano discussioni aperte sull'argomento ciao giano