Installare AE su chiavetta usb ..?

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da ste_peterpan, 1 Marzo 2016.

1. ste_peterpan

ste_peterpan

Ratings:
    +261
    Ciao a tutti!
    Da qualche giorno mi sto scervellando per capire se è possibile installare WitP AE su una chiavetta USB.
    Sarebbe fantastico poter caricare e giocare i turni servendosi di un PC qualunque a portata di mano.
    In realtà ci sarei riuscito, grazie al programma "cameyo" (spiegato qui > http://www.aranzulla.it/come-creare-applicazioni-portatili-per-chiavette-usb-12855.html).
    Ora ho una bellissima versione "app" di AE su una chiavetta da 8 GB, ma ... è la versione di setup, non riesco a capire come "caricare" le patch ufficiali e la beta. :(
    Qualcuno si è baloccato con questo tema? E magari ci è riuscito? :fame1:

2. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    non ho mai provato , ma witp ae usa librerie condivise che necessità di cose particolari? perchè da quello che ricirdo un free to move, cioè copi la cartella la metti sulla usb e lo lanci da li

3. ste_peterpan

ste_peterpan

Ratings:
    +261
    Negativo, già provato.
    Il setup probabilmente installa sul sistema del pc files che sono necessari.
    Bisogna proprio fare un "catch" dell'installazione e quello va. Il problema è come aggiornarlo ...

4. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    allora ti tocca aprire il catch , come non ne ho idea.
    Alla fine lui ti da un exe giusto? e solo quello?

5. ste_peterpan

ste_peterpan

Ratings:
    +261
    Ti da un exe "compresso", che quando lo lanci genera la cartella del gioco dentro la chiavetta. Ho provato a far "girare" le patches dentro quella cartella, poi però non parte più il gioco.
    Forse la soluzione è far partire il catch e fare installazione di setup e delle varie patch di aggiornamento e poi chiudere ... magari così funziona ... dovrei provare ....

• Agree Agree x 1
  6. ste_peterpan

ste_peterpan

Ratings:
    +261
    Niente ... non ci riesco, mannaggia! Magari qualcuno che ci sa andare con l'inglese potrebbe aprire un thread sul form matrix con questa richiesta?

Condividi questa Pagina