Il mio witp e non è mai stato aggiornato, e ho visto sul sito matrix che sono uscite una marea di patch, beta e fix. Potete spiegarmi in che ordine e modo e che cosa devo installare per avere tutto iperpatchato? E soprattutto, le mie vecchie partite esplodono se aggiorno qualcosa?
Prima l'ultima ufficiale. La prima qui www.matrixgames.com/products/351/downloads/ Poi vai nel forum matrix di witpae, anche dal link precedente puoi andarci, vai nella sezione tech support. E trovi l'ultima beta in uno dei primi topic nel primo post di quel topic Le vecchie partite potrebbero dare problemi dato che le hai iniziate con una versione antichissima del gioco cioè la 1.0
E' una vecchia versione che ho ritrovato sul mio vecchio pc, questo si era rotto portandosi con sè tutti i file incluso witp. Ho recuperato l'hard disk, ma ho saltato tutte le patch.
la ai non so se è stata modificata, ma per il resto basta sapere che il pdf "what's new" dell'ultima patch ufficiale (che le comprende tutte), su cui sono scritti tutti i migioramenti che ha avuto il gioco, è lungo 67 pagine, cioè se vuoi veramente giocare witpae non puoi fare a meno della patch.