Intelligence report

Discussione in 'War in the Pacific' iniziata da Alias, 1 Ottobre 2007.

1. Alias

Alias

Ratings:
    +0
    In questa schermata vengono mostrate le perdite ma il mio cruccio e capire come vengono mostrate.
    So che se ho affondato una nave questa può non venire segnalata fino a 60 giorni (mi pare) e che il punteggio delle navi danneggiate non viene mostrato del tutto.
    Ma le perdite terrestri ed aeree rispecchiano il vero?

2. mc3744

mc3744

Ratings:
    +1
    Mai realmente capito.

I moderatori non hanno mai risposto fino in fondo.

Alcuni giocatori (alcuni di loro miei ex avversari) sostengono di aver contato le perdite effettivie (di aerei) e che non corrispondessero a quelle indicate nel "i" screen.

A me sono sempre apparse corrette, in ogni caso ho deciso da tempo di considerarle corrette. Se anche non lo sono, non lo sono - statisticamente - in modo equivalente per entrambi i lati.

Le navi a volte non appaiono all'avversario. Anche questo è sempre stato risposto in modo vago.

In sostanza, dopo tre anni di gioco non posso ancora dire di essere sicuro di come funzioni, ma mi comporto come se fosse preciso.

Sarebbe bello se quelli della Matrix chiarissero definitivamente ... secondo me non lo sanno neanche loro!! :D:D:D

3. Alias

Alias

Ratings:
    +0
    Capito, la prossima partita che inizio mi segno le perdite e vediamo che succede...

Condividi questa Pagina