Ho installato iron cross rev 6 su darkest hour 1.01 ma il gioco non parte... come mai? dice: excel file not found
Chiedo qui perché tra i threads presenti in DH non ce n'è uno apposito. Se ne potrebbe aprire uno? Installando Iron cross su DH, ci sono differenze rispetto a una installazione ad esempio su Armageddon? Esempi vari. - I disegni delle unità, resta lo stile di DH, o si rivedranno i più spartani disegni già visti in HoI II? -La mappa di Hoi II era piuttosto diversa nella concentrazione delle risorse. Dipende appunto dalla mappa per cui caricando il modulo di IC avremo una distribuzione differente? - Altro aspetto, il comportamento dell'AI (e quindi tattiche delle fazioni non controllate, produzione di unità, ricerca etc.) e le dinamiche delle battaglie (notevolmente allungate), vengono ereditate da DH, o sono da considerarsi scritte appositamente per IC?
Premetto che non ho ancora giocato a IC su DH, quindi potrei sbagliarmi: - direi siccome IC usa le proprie unità dovrebbe usare anche i propri disegni; - IC utilizza una propria mappa (diversa da HOI2 e da DH); - in generale penso saranno utilizzate quelle di IC;