Ciao a tutti, da tempo ho una partita in corso come giapponese contro un avversario tostissimo, Invernomuto, che saluto di cuore. Ora però vorrei cimentarmi con gli alleati; c'è qualche "Jap inside" che ha voglia di iniziare una partita in PBEM? Potrei garantire 3-4 turni la settimana. Grazie e ciao!! Stefano
Cacchio se mi tenta la cosa. Il fatto che tu giochi con @Invernomuto mi fa presupporre una tua buona affidabilità. Ma, come @Blind Sniper , sono nella fase di rifiuto. Però se non trovi avversari nel breve/medio periodo possiamo anche riparlarne...maledetto chi ha inventato WitPAE, dovrebbero condannarli tutti per spaccio di gioco stupefacente. E a noi rinchiuderci tutti per tossicodipendeza irrimediabile.
Ehbeh ... che WitP e WitP AE creino dipendenza è un fatto assodato. Guarda Cohimbra, se ti va possiamo iniziare con un ritmo blando, uno-due turni la settimana. Poi vediamo come butta. Certo è che - indipendentemente dal ritmo, mi dispiacerebbe che la partita si interrompesse prima o durante la controffensiva alleata Jap inside significa anche questo: tener duro anche quando ti colano a picco tutte le portaerei Se ti va ti aspetto in PM. Scegli tu lo scenario e tutto il resto, io mi adeguo. Ciao!! Stefano