chi di voi ha mai giocato a just cause??? io lo trovo molto bello tranne x il fatto che le missioni principali sono poche 26 in tutto
Personalmente più che le poche missioni(in confronto giochi come Cod 4 ne hanno la metà), penso che la maggior pecca sia la mancanza di realismo.Praticamente da solo potevi massacrare miliardi di persone senza essere scalfito,un po' come GTA.Poi vabbè la trama è più o meno la solita, cioè il prepotente di turno che prende un'arma nucleare per dominare il mondo.Tuttavia devo ammettere che per divertirmi così a sbafo(per non usare altri termini ),pur magari seguendo la storia,è l'ideale.
io mi diverto a rubarmi i super elicotteri d'assalto e sparare missili sulle città o le basi militari. l'unica cosa che odio e quella che alcune volte mentre attacchi un insediamento arriva una macchina alleata da dietro e ti stira uccidendoti all'istante
a te non ti è mai capitato di vedere un pilota d'elicottero appena vede dei nemici si butta fuori dal velivolo?
Sìsì era spettacolare!!!!Poi il protagonista a volte iniziava a muoversi come pinocchio!Oppure una volta vidi una roccia compenetrata da un albero!Insomma niente di gravissimo come bug...però certo faceva uno strano effetto vederlo!
xò la cosa che mi ha fatto troppo ridere erano gli elicotteri che volano a san esperito city si vanno a ficcare a tutta velocità dentro i grattacieli
Sisi ovviamente!anche perchè le dinamiche fisiche sono assurde, quindi ovviamente si intuisce che è per "svagheggiamento" allo stato puro, proprio della serie:"ora stacco il cervello e vediamo che combino!"
è bello quando pesti dei civili o dei nemici basta che gli dai un pugno fanno un volo come se vengono colpiti da una granata
Dà una sensazione di potenza incredibile!oppure spettacolare nel trailer di just cause 2 il protagonista che viaggia in piedi sopra la calotta di un jet!
se ne possono fare di scemenze in quel gioco ho provato con il rampino a prendere un elicottero fermo si e messo sull'ala e faceva come se l'elicottero volasse
Io lo comprato e non lo nemmeno provato ancora , Un giorno di questi lo provo e vediamo se rido anche io.