just cause

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da peppino93, 28 Giugno 2009.

1. peppino93

peppino93

Ratings:
    +0
    chi di voi ha mai giocato a just cause??? io lo trovo molto bello tranne x il fatto che le missioni principali sono poche 26 in tutto

2. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    Personalmente più che le poche missioni(in confronto giochi come Cod 4 ne hanno la metà:cautious:), penso che la maggior pecca sia la mancanza di realismo.Praticamente da solo potevi massacrare miliardi di persone senza essere scalfito,un po' come GTA.Poi vabbè la trama è più o meno la solita, cioè il prepotente di turno che prende un'arma nucleare per dominare il mondo.Tuttavia devo ammettere che per divertirmi così a sbafo(per non usare altri termini :D ),pur magari seguendo la storia,è l'ideale.

3. peppino93

peppino93

Ratings:
    +0
    io mi diverto a rubarmi i super elicotteri d'assalto e sparare missili sulle città o le basi militari.

l'unica cosa che odio e quella che alcune volte mentre attacchi un insediamento arriva una macchina alleata da dietro e ti stira uccidendoti all'istante

4. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    Si devo ammettere che l'IA non è il suo forte :asd:

5. peppino93

peppino93

Ratings:
    +0
    a te non ti è mai capitato di vedere un pilota d'elicottero appena vede dei nemici si butta fuori dal velivolo?

6. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    :D:D:D:D:D:DSìsì era spettacolare!!!!:D:D:D:D:DPoi il protagonista a volte iniziava a muoversi come pinocchio!:DOppure una volta vidi una roccia compenetrata da un albero!:DInsomma niente di gravissimo come bug...però certo faceva uno strano effetto vederlo!

7. peppino93

peppino93

Ratings:
    +0
    xò la cosa che mi ha fatto troppo ridere erano gli elicotteri che volano a san esperito city si vanno a ficcare a tutta velocità dentro i grattacieli:D:D

8. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    Devo aver già visto una scena del genere :asd: :asd:

9. peppino93

peppino93

Ratings:
    +0
    tutto sommato il gioco è bello e serve anche a farti un sacco di risate:D:D

10. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    Sisi ovviamente!anche perchè le dinamiche fisiche sono assurde, quindi ovviamente si intuisce che è per "svagheggiamento" allo stato puro, proprio della serie:"ora stacco il cervello e vediamo che combino!":D

11. peppino93

peppino93

Ratings:
    +0
    è bello quando pesti dei civili o dei nemici basta che gli dai un pugno fanno un volo come se vengono colpiti da una granata

12. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    :DDà una sensazione di potenza incredibile!:Doppure spettacolare nel trailer di just cause 2 il protagonista che viaggia in piedi sopra la calotta di un jet!:D

13. peppino93

peppino93

Ratings:
    +0
    se ne possono fare di scemenze in quel gioco ho provato con il rampino a prendere un elicottero fermo si e messo sull'ala e faceva come se l'elicottero volasse :D

14. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    :DPerchè agganciare un individuo alla moto e portarselo in giro per le isole come lo vedi?:D

15. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Io lo comprato e non lo nemmeno provato ancora :cautious:, Un giorno di questi lo provo e vediamo se rido anche io. :asd:

Condividi questa Pagina