Killzone

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da andy, 28 Novembre 2008.

1. andy

andy

Ratings:
    +120
    chi conosce questo mitico viedogioco sparattutto in prima persona? chi conosce la storia?
    Allora nel 2060 circa le risorse finiscono , allora l'uomo in 30-40 anni riesce a compiere viaggi interspaziali , e nel 2109 colonizza Vekta nel sistema di Alpha Centauri, quivi colonizzano un'altro pianeta, Helghan, bello e minerario e industrale, e qui si insedia la Helghan Corporation, una potente corporazione commerciale, nel 2150-2250 le due comunità vivono in pace la Helghan Corporation si libera dal controllo della ISA che era l'esercito umano che difendeva e proteggeva Vekta e che opprimeva Helghan e la sua comunità, la HC(Helghan Corporation) sviluppa una propria economia basata su dazi di passaggio delle navi ommerciali e crea un piccolo esercito, la ISA però teme questo pianeta, e comincia a imporre limitazioni a Helghan che comincia a nutrire astio verso Vekta, nel 2278 la ISA prepara un'attacco, nel 2285 la ISA chiede che la HC ceda il controllo di Helghan al governo ISA , la HC rifiuta, allora l'esercito ISA attacca, in poco tempo l'esercito helghast è sbaragliato perchè troppo piccolo , il pianeta viene devastato a tal punto che l'intera popolazione di helghan si rifugia, dopo aver capitolato alle forze ISA, su Vekta ma il governo ISA rifiuta di accoglierli cosicchè sono costretti(gli helghast) ad un lungo viaggio nell'area circostante Vekta e trovano un unico pianeta, Helghan(come il suo predecessore) che però possiede un'atmosfera terribile ma è ricchissimo industrialmente e possiede una posizione strategica, gli helghast si stabiliscono colà perdendo il 98% della popolazione , ma alla fine s'adattano ma ,a causa dell'atmosfera, non potranno più respirare l'ossigeno, segue un periodo di porcreazione Helghast che porta a una ricreazione della stirpe Helghast che ora nutre un profondo odio contro la razza umana (come non capirli) e dopo alcune sanguinose guerre civili sale al potere Scolar Visari che,eliminati i suoi avversaqri, sale al potere e si proclama Imperatore, da lì tra il 2348 e il 2358 si ha un gorsso riarmo che crea la macchina bellica helghast in un esercito micidiale e bene armato, ora gli Helghast guidati dal generale Joseph Lente porgettano l'attacco a Vekta, il 19-11-2358 la III armata Helghast attacca Vekta grazie all'aiuto di un traditore ISA(generale Adams) e sbarcano in più p0unti del pianeta, compiono stragi d'ogni sorta mostrando un'odio terribile verso gli umani che considerano i responsabili del massacro della loro razza su helgfhan, in pochi giorni le forze helghast schiacciano le scarse forze ISA e minacciano di conquistare Vketa finchè un piccolo gruppo di ISA guidati dal soldato Templar , dal cecchino-donna Luger, dal mastodontico Rico Velazquez e dal disertore Helghast Gregor Hakha cercano di attaccare e distruggere gli Helghast e uccidere il traditore Adams, alla fine riusciranno nell'impresa solo grazie al giocatore che dovrà guidarli in una serie di missioni difficilissime contro Helghast fortie fanatici nella resistenza.
    Qui i link su youtube per chi fosse interessato
    http://it.youtube.com/watch?v=v4Ns4qIyVpI&feature=related
    http://it.youtube.com/watch?v=BxG99_5LIlU&feature=related
    tributi agli Helghast
    http://it.youtube.com/watch?v=73jwH2_jetA
    Vi è anche un fantastico Multiplayer per 2 giocatori offline e 16 online, con tante mappe e modalità varie.
    allego screen con varie immagini degli Helghast , per gli ISA basta cercarle su internetm,scusate.

Files Allegati:

2. andy

andy

Ratings:
    +120
    ehm scusate il doppio post mi sono dimenticato di dire ,aggiungete commenti mi raccomando!!! e anche ciò che ne pensate!

3. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238
    ma sei sicuro ??? a me sembra Jin Roh...

4. archita

archita

Ratings:
    +1
  5. andy

andy

Ratings:
    +120
    Boh non lo conosco ma io l'ho trovata la foto sotto la dicitura "Helghast" poi la donna in basso a sx ha un arma helghast è una LMG , mitraglia Helghast e anche i loror volti mi sembrano chiaramente Helghast poi non so magari gli sviluppatori hanno preso spunto da là...

6. Panzer

Panzer

Ratings:
    +9
    Gioco, storia e personaggi davvero affascinanti...:approved: Personalmente ho giocato al primo capitolo per Ps2, e l'ho trovato veramente ben fatto... So che nel 2009 uscirà il secondo capitolo, ma sarà dedicato esclusivamente alla Ps3...:piango:

7. andy

andy

Ratings:
    +120
    no è già uscito e solo per ps3 purtroppo , su youtube trovi tantissimi trailer

8. Panzer

Panzer

Ratings:
    +9
    Se non sbaglio quello uscito ora è una versione Beta, quindi non ancora definitiva...
    (mi pare che non sia presente la modalità campagna, ma solo quella di gameplay online...:humm:)

9. andy

andy

Ratings:
    +120
    ah strano.... vabbè tanto prima ci giocherò!!!
    comunque la trama è molto bella, e forze Helghast!!

10. archita

archita

Ratings:
    +1
    è curioso il fatto che ormai tutti copiano l'elmetto crauto :approved:

Fritz rulez :contratto:

11. andy

andy

Ratings:
    +120
    neh è moolto più figo di quello USA che fa cagare, senza offesa per gli amercianofili

12. archita

archita

Ratings:
    +1
    è curioso il fatto che gli elmetti dei tedeschi della RDT sia molto simile all'elmo nazista...nostalgia repressa a stento? :D ( l'elmo nazista era pure meglio..proteggeva le orecchie ! )

comunque gagliardo vedere l'elmo crauto ai piloti degli AT-AT imperiali e in alcuni soldati della Morte Nera !

HAIL EMPEROR!!! :love:

Files Allegati:

13. andy

andy

Ratings:
    +120
    bè lo stahlelm è il migliore della guerra e probabilemnte il migliore mai prodotto

14. archita

archita

Ratings:
    +1
    però l'elmetto britannico era perfetto per farci gli spaghetti nei momenti di pausa :D ( peccato che gli angli non mangiano pasta )

Files Allegati:

15. andy

andy

Ratings:
    +120
  16. davide1290

davide1290

Ratings:
    +0
    Il primo l'ho giocato e finito a tutti i livelli di difficoltà su play 2. La storia era curata come la grafica...
    Mi ricordo il livello dove dovevi resistere allo sbarco degli helghast sulla spiaggia, mi sono stradivertito...
    In quei giorni ne parlavano come sfidante di Halo anche se nn penso riuscirà a raggiungere i suoi livelli sebbene nn abbia mai giocato ad Halo...

Condividi questa Pagina