Knights of honour

Discussione in 'Altri Giochi Paradox' iniziata da Belisarius, 29 Ottobre 2006.

1. Belisarius

Belisarius

Ratings:
    +0
  2. Belisarius

Belisarius

Ratings:
    +0
    Ah, dimenticavo, è a turni o in tempo reale come heart of irons?

3. Darksky

Darksky Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +224
    Ci sarebbe una recensione qui su Net Wargaming Italia, pensa te....

4. Fieramosca

Fieramosca

Ratings:
    +12
    io ci sto giocando ....prima con il regno di napoli e ora con la scozia...la stessa nazione che offre la demo(esauriente)...ben cosa posso dire le mie impressioni sono queste....la parte gestionale è semplice assomiglia a quella di imperialglory...le battaglie invece sono in realtime molto carine....ogni esercito ha le sue unità speciali....le pecche sono i costi x gli avanzamenti tecnologici....sono troppo alti...e quindi cimentarsi come ho fatto io con piccoli stati è molto dificoltoso...rischi di rimanere inchiodato nella gestione del tuo regno potento solo difenderti da ribelli e se sei forunato da un regno vicino...anche la diplomazia non aiuta puoi solo assecondare ciò che la AI ti propone...in fine esiste una sezione del gioco x battaglie veloci....ma non puoi scegliere gli eserciti in campo...e che cavolo!!!!:mad: darei un 7/10 ....se si guarda solo la campagna europea , e se si ama qualla grafica un po decò stile AOE2 :approved:

5. redoctober79

redoctober79

Ratings:
    +0
    Io ho la demo ma non l'ho provata a fondo, troppi giochi e troppo poco tempo libero.. :piango::piango:
    Comunque al mediaworld della mia città ieri l'ho visto a 9.90 e stavo per cadere in tentazione prima di ripensare che ho già prenotato MTW2. :D

6. JMass

JMass Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +48
    Io l'ho provato, carino ma preferisco Medieval Total War (il primo, per il secondo sto facendo gli scongiuri che basti la mia configurazione hardware, non ho nessuna voglia di cambiare pc).

7. Fieramosca

Fieramosca

Ratings:
    +12
    ...bhè 9.90 euro è il prezzo che si merità...esempio nel gioco ho figlie che rischiano di rimanere zitelle...xchè il gioco non ti permette di invogliare matrimoni....solo se lo vuole la AI...a causa di questo combatto contro i banditi mandati nel mio regno da altri sovrani e come la anonima sarda chiedo il riscatto in soldi dei vari cavllieri duchi ect che catturo...e sopravivo cosi cioè da bantito anch'io...:facepalm:
    ...comunque è divertente...:D

Condividi questa Pagina