L' entrata nel tunnel

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da Arminio90, 3 Marzo 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Arminio90

Arminio90

Ratings:
    +21
    Ciao a tutti, finalmente è arrivata a casa una copia di WITP AE.
    Ho installato e acceso, ebbene si.
    Che meraviglia!
    Il mio problema non è certo l'inglese, ma la complessità di questo gioco (gioco?)
    I vari nomi delle unità navali, cioè CV, BB, DD ecc... , li sò in parte ma non sò i nomi delle unità minori tipo AK, TK, AM, CS, E ecc...Se potreste farmi un elenco con nomi e funzioni delle navi minori mi fareste un piacere.
    Seconda domanda:i rifornimenti, l'eterno problema.
    Sto giocando a guadalcanal con gli allies, e già ho problemi enormi a rifornire tutte le basi, e quando giocherò allo scenario1?
    Come faccio a fare convogli automatici, magari con più tappe a giro?
    Terza domanda:I jappi bombardano Lunga ogni giorno, ma nonostante abbia nell' areoporto 40 e più caccia tra Wildcat, Airacobra e altri, bombardano lo stesso le navi in porto.
    Che comando devo fare per mettere la CAP e intercettari?
    Quarta domanda:quando ordino alle mie CV e alle mie navi di scorta di raggiungere una casella, perchè una volta andate là ritornano al porto d'origine?
    C'è un modo di tenerle ferme per coprire i trasporti che sbarcano?
    Quinta domanda:sempre sulle CV:Le mie CV appena giungono davanti ad un porto nemico lo attaccano sempre, c'è un modo di proibire l'attacco per preservare le forze?

Grazie per le future risposte e la vostra pazienza infinita, vi sarò grato per sempre:approved::approved::approved:

2. Darksky

Darksky Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +224
    Apri una discussione per ciascuna domanda o tematica, per favore.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina