Ok alla fine l'ho fatto, ho aperto un thread riguardante la mia disastrosa partita contro Longstrett che mi sta maciullando in lungo e in largo! Siamo agli sgoccioli del 1942 (27/12 per la precisione) e lui ha praticamente in mano TUTTO! Si salvano solo l'Australia, Nuova Zelanda, India, Midway, Hawaai, Palmyra, Pago Pago, Tahiti, Anchorage e naturalmente la West Coast. Non ho più CV per ora, si avete capito bene! Mi restano 5-6 CVE ed il resto della flotta da battaglia USA semi-intatta. La flotta da Battaglia Inglese è molto rimaneggiata e quella Olandese è praticamente distrutta. Ora... Cosa fare? Arrendermi? MAI! Continuare questa crociata alla Brancaleone? Certamente! Qualunque consiglio è ben accetto, vista la situazione!
se vuoi continuare la partita devi mettere in conto che fino al gennaio 1944 non potrai reagire e se lo farai prima saranno mazzate. ora devi sapere che devi avere la pazienza si aspettare quasi 2 anni senza fare niente solo difendendoti usando pochissimo le navi. cioè 600 turni , e non sono pochi . se pero' non pensi di farcela allora è meglio abbandonare ora per rispetto tuo e dell'avversario e ripartire da zero con una esperienza del gioco migliorata. questo è solo un consiglio spassionato.
Operazione "Glaciale" Obiettivo: Riconquista di Adak Island Svolgimento: Una TF da sbarco scortata da una CVE ha tentato l'assalto all'isola, la reazione giapponese è rappresentata dall'attacco alla TF da parte di una squadriglia di Betty che riesce ad eludere l'intervento dei nostri caccia ed a colpire le unità da sbarco. Esito: Negativo. A causa dello scarso apporto dei nostri caccia viene dato l'ordine di reimbarco e ritirata verso Anchorage.
Dipende da tante cose, settaggio sbagliato, tempo pessimo, cattivo comandante, cattivi piloti, cattivo morale.... dovremmo vedere uno screen
ma scusate , il quelle zone dovrebbero sempre volare male gli aerei per condizioni avverse persistenti.
Peró i Betty hanno fatto centro A parte gli scherzi il meteo é mooolto migliore che nella realtà; nella realtà c'era sempre la nebbia, nel gioco non esiste nemmeno