La giungla: il principale problema del continente sud-americano

Discussione in 'Darkest Hour' iniziata da LetsTryToSurvive, 17 Ottobre 2015.

1. LetsTryToSurvive

LetsTryToSurvive

Ratings:
    +25
    Forse perchè sono negli anni '20 , ma non credo si cosi grave. Sono il Brasile, cosi da futura potenza bellicosa mi viene il desiderio di conquistare qualcuno, faccio male i conti:LA GIUNGLA, qualche consiglio? Artiglierie, magari superpesanti ?, genieri o tankette o carri armati. Non voglio perdere inutilmente uomini. Disse una volta Churchill:pompous:: la guerra consiste nel massacro e nel manovrare, piu è abile il generale più manovrerà e meno richiederà in massacro:fumo1:

2. ronnybonny

ronnybonny Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +328
    Se non sbaglio i marine hanno dei bonus nel combattimento si giungla

• Agree Agree x 1
  3. Alessandro Argeade

Alessandro Argeade

Ratings:
    +106
    Lanciare ondate di fanteria e ricordarsi che nella giungla l'organizzazione cala semplicemente spostandosi, quindi per ogni provincia conquistata vanno fatte riposare le truppe.

4. Gamby

Gamby

Ratings:
    +142
    La parola d'ordine è una sola, categorica e impegnativa per tutti. Essa già trasvola ed accende i cuori dalle Alpi all'Oceano Indiano: MECCANIZZATE. (So che sei negli anni 20, però considera che è normale la difficoltà. L'ujica unità veramente efficiente è la Divisione Meccanizzata)

5. Alessandro Argeade

Alessandro Argeade

Ratings:
    +106
    Sicuro? Non è come coi carri, che ignorano le infrastrutture ma risentono di giungle, montagne e paludi?

6. Gamby

Gamby

Ratings:
    +142
    Non per le giungle mi pare. Li uso sempre e mi pare che vadano parecchio veloci rispetto agli altri

7. LetsTryToSurvive

LetsTryToSurvive

Ratings:
    +25
    Grz, dopo orde e orde di fanteria, rischiando il mio fronte all'Argentina conquisto Venezuela, e poi quasi tutto il continente. Data l'estensione dell'Argentina è stato molto più facile circondare il suo esercito e distruggerlo, l'unico problema erano i piccoli stati con 11 divisioni di fanteria, che neanche contro 35 venivano annientati, cmq ricercando nuove dottrine dal '27 in poi le mie unità, con tantissima artiglieria, carri leggeri e tankette, in poche ore riuscivo a fare miracoli. Ho usato la fanteria da montagna inoltre, pensavo fosse inutile:E' STATA LA MIA SALVEZZA. Le meccanizzate in montagna sono inutili, avrei perso lo stesso tanti uomini. In giungla il CAS ?

8. Alessandro Argeade

Alessandro Argeade

Ratings:
    +106
    Gli aerei non sono influenzati dal terreno, il problema del CAS è che hanno un raggio di azione ridicolo, potresti non riuscire ad usarli nelle lande sudamericane.

9. LetsTryToSurvive

LetsTryToSurvive

Ratings:
    +25
    La situazione è ormai sotto controllo, la Francia mi dichiara guerra, però farò un altro post in cui dal '34 comincia la campagna per la sopravvivenza del mio neonato impero:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questa Pagina