questa è la migliore definizione della learning curve di WitP-AE che ho mai letto http://www.matrixgames.com/forums/tm.asp?m=3901974# Think of it in mathematical terms of approaching a limit. You reduce the distance by half with each step but will still never reach the limit. We will all be "working on" mastering this game for the rest of our days. ... I remember in school we derived the equation that represents mastery of WitP:AE as a function of time. or it's the area for a circle of infinite size...I can't remember which.
Bazzeccole. Queste sono bazzeccole per i SM del forum. Un TSM poi non ci si diverte neppure, per lui non esiste alcuna curva di apprendimento, è una linea piatta.
Io mi sto divertendo un mondo a fronteggiare cerbero, ma poi oggi pensandoci mi accorgo di una cosa: Ma come si mantengo i campi minati? e li vai di ricerca. in ogni caso non pensate me come uno che fa ricerca, eccheè , forse userò la ricerca del forum chi lo sà? Potrei benissimo anche fare a meno di questa conoscenza infondo a che serve? Come sapere che a PH non puoi ritirare le navi, puoi farne anche a meno, salvo poi scoprire che facevi meglio a saperlo... Comunque siamo qui, tra la realtà e Witpae e cerchiamo di rimanerci, perchè uno solo dei due non si può..
Ultimamente Bacca fà post senza alcun senso , lo devi capire , molto probabilmente non ha ricevuto il regalo che voleva da babbo natale ed è rimasto scioccato o nel termine tecnico "shock attack".
ultimamente il mio avatar mi rispecchia quando ricevo il turno... PS: e in ogni caso prova te a scrivere bene e farti capire dopo che non hai la più pallida idea di come hai fatto a tornare a casa ieri sera. Ricordo solo i primi 2 spritz , il bianco e i 2 long island
Reggi meno di mia nonna bacca , io una volta mi sono fatto un litro di grappa nonnino a 41% e quasi una bottiglia di vino in 3 ore e se volevo potevo ancora giocare a pacific.
anch'io una volta mi sono fatto una nonna per tre ore con una bottiglia di vino su una mano e con l'altra giocavo a WitpAe, ma cosa vuol dire? L'età è l'età! e poi ti ho detto quello che ricordo , non so poi cosa sia successo.
Comunque sia bacca non mi tornano le tre ore con la vecchia , secondo me è schiattata subito e ti sei fatto un cadavere per 3 ore , cazzo non sentivi che si raffreddava?