CIAO RAGAZZI o istallato da poco il gioco e kome ovvio non ci capisco niente..... cominciamo col dire che io gioco a hoi armageddon e ho gia capit ke questo u un altra cosa molto diverso ekko allora per i piu veterani qualche bella domandina esiste in italiano? e il manuale (sempre in italiano)? ciao e fatemi sapere
no e no. ho paura che se pretendi queste finezze tornerai presto a giocare ad HOI Witp, richiede: costanza, dedizione e spirito di sacrificio. al massimo in italiano puoi trovare diverse info qui sul forum, oppure dopo aver controllato che non esistano discussioni simili, aprire un tuo topic per singola domanda, sicuramente ci sarà qualcuno in grado di risponderti. tranne se chiedi come diavolo vengono distribuite le supply via terra, quello è un segreto custodito accanto al Graal
Benvenuto No in italiano non esiste. Sì, c'è qualcosa in italiano, ma non mi ricordo cosa o dove. Però sicuramente a breve qualcuno ti saprà indirizzare. Se guardi nei post precedenti comunque queste info ci sono. Buon divertimento