sono avvantaggiati nei terreni difficili,vedono meglio e sono più difficili da vedere e hanno una buona esperienza e morale lt forse sta per light quindi hanno un equipaggiamento più leggero dei ranger standar stasera mi diverto a risponderti su sp
Grazie! però non capisco primo il lt(cosa cambia dai ranger?)e poi non assocerei mai i ranger ai lagunari...
i lagunari sono anfibi,se lt non sta per light forse centra con l'anfibietà penso che per ranger il gioco intende tutte quelle unità piccole specializzate in azioni di guerriglia e ricognizione
Il mistero si infittisce:ho guardato bene è vengono chiamati "ranger lt inf",sembra che siano più forti degli alpini(scarterei quindi il leggeri)ma costano di meno...che c'entri con una cosa tipo d'elite?è difficile associare lt con anphibius...perchè per esempio lt e l'abbreviazione di tenente in inglese...
Per la definizione di Ranger ti ha rispsoto qwetry. lt sta per light, infatti i lagunari hanno meno equipaggiamento dei marines (armi AT soprattutto),ma hanno l'abilità di nuotare senza gommoni (che manca invece ai marines). Guarda anche la differenza tra i Tuscania (light commandos) e i Col. Moschin (commandos): i primi hanno molte più armi e squadre più numerose,ma costano di più.
non confondere la definizione ranger del gioco , che è una classificazione del motore utilizzato (lo stesso che classifica Light APC sia un BMP3 che un Puma), con la funzioni del corpo dei Ranger dell'esercito americano. Nel gioco i Ranger USA hanno caratteristiche e armamento superiori (insieme al costo) agli alpini dell'Italia,ma hanno la stessa definizione. Sono andato a controllare: in effetti i lagunari hanno stesse caratteristiche (alcune volte addirittura migliori come per gli scout) e armamenti degli alpini,ma costano meno (hanno anche gli stesi bonus di morale e esperienza): probabilmente gli alpini si comportano meglio negli scenari con la neve,ma non sono sicuro.:humm: