SPMBT Lagunari

Discussione in 'Steel Panthers' iniziata da Armilio, 5 Gennaio 2008.

  1. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Sono definiti ranger lt...che vuol dire?:humm:
     
  2. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    sono avvantaggiati nei terreni difficili,vedono meglio e sono più difficili da vedere e hanno una buona esperienza e morale

    lt forse sta per light quindi hanno un equipaggiamento più leggero dei ranger standar:confused:


    stasera mi diverto a risponderti su sp:D
     
  3. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Grazie!:approved:

    però non capisco primo il lt(cosa cambia dai ranger?)e poi non assocerei mai i ranger ai lagunari...
     
  4. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    i lagunari sono anfibi,se lt non sta per light forse centra con l'anfibietà


    penso che per ranger il gioco intende tutte quelle unità piccole specializzate in azioni di guerriglia e ricognizione
     
  5. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Bhà,non mi sembra il caso nè dei lagunari nè degli alpini(ranger)...boooh!:humm:
     
  6. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Il mistero si infittisce:ho guardato bene è vengono chiamati "ranger lt inf",sembra che siano più forti degli alpini(scarterei quindi il leggeri)ma costano di meno...che c'entri con una cosa tipo d'elite?è difficile associare lt con anphibius...perchè per esempio lt e l'abbreviazione di tenente in inglese...
     
  7. Caronte

    Caronte

    Registrato:
    16 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.733
    Località:
    in mezzo alla nebbia più fitta
    Ratings:
    +29
    Per la definizione di Ranger ti ha rispsoto qwetry. lt sta per light, infatti i lagunari hanno meno equipaggiamento dei marines (armi AT soprattutto),ma hanno l'abilità di nuotare senza gommoni (che manca invece ai marines).
    Guarda anche la differenza tra i Tuscania (light commandos) e i Col. Moschin (commandos): i primi hanno molte più armi e squadre più numerose,ma costano di più.
     
  8. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Si,però io non definerei mai i lagunari Ranger...e poi sono pure più forti dei ranger normali!:confused:
     
  9. Caronte

    Caronte

    Registrato:
    16 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.733
    Località:
    in mezzo alla nebbia più fitta
    Ratings:
    +29
    non confondere la definizione ranger del gioco , che è una classificazione del motore utilizzato (lo stesso che classifica Light APC sia un BMP3 che un Puma), con la funzioni del corpo dei Ranger dell'esercito americano.
    Nel gioco i Ranger USA hanno caratteristiche e armamento superiori (insieme al costo) agli alpini dell'Italia,ma hanno la stessa definizione.
    Sono andato a controllare: in effetti i lagunari hanno stesse caratteristiche (alcune volte addirittura migliori come per gli scout) e armamenti degli alpini,ma costano meno (hanno anche gli stesi bonus di morale e esperienza): probabilmente gli alpini si comportano meglio negli scenari con la neve,ma non sono sicuro.:humm:
     

Condividi questa Pagina