inauguro la nuova sezione grande giano e darksky ancora non ho provato una campagna,con quale mi consigliate di iniziare?quali sono le più belle e quelle fatte male?
certo,il multiplaier è tutta un'altra cosa,però invece di giocare di giocare sempre i soliti scenari in signle e quel pizzico di multiplaier ogni tanto non è meglio che gioco con le campagne?non mi sembrano male...
però considerando che è pur sempre single player non mi sembrano male,in particolare brothers in arm dopo aver letto i topic di cd:humm:
Max vuol dire che una volta provato il multi il giocare contro l'IA lascia sempre una sensazione di "incompiuto" e pensieri come "il mio avversario umano mi avrebbe già frantumato le costole" o "se c'era quel figlio d'un cane di Gy adesso sarebbe avanzato coi buratino" vengono molto spesso
la mia unica esperienza completa di multi è una giocata con edox fatta a minkia di cane quando una settimana prima di giocare non avevamo mai giocato a un gioco esagonato,non posso avere un grande rispetto del cervello umano anche se ultimamente mazzocco mi sta facendo cambiare idea ma voi almeno ai primi tempi avete giocato molto in single prima di passare in multi,o avete fatto tutto l'apprendistato già in multi?:humm: non avete mai fatto una campagna che vi sia piaciuta?
Io ho sempre preferito le campagne generate, sono arrivato a giocarne una da 100 scenari! Ma era più un gdr che un esagonale a turni, i miei soldati miglioravano di scenario in scenario e diventavano degli eroi, avevo panzer con 400 cerchietti sul cannone!!
Bhe, non mi sembra che le campagne possano essere giocate in multi... Nei limiti che ha l'A.I., mi sembra che le sia le generate che quelle pronte (anche se tra queste ultime ho provato solo Band of Brothers) siano divertenti. ciao cd