Leone contro Aquila

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da Dixie, 16 Agosto 2014.

1. Dixie

Dixie

Ratings:
    +97
    Prologo

Negli ultimi 700 i Muslim sono stati tenuti a bada dalle Forze combinate dell'Impero Romano d'Oriente e dall'esercito Persiano. L'Impero Romano d'Oriente prospera ad Est, impedendo all'Occidente tutto di emergere come potenza come avrebbe fatto nei secoli. L'Egitto mantiene il suo potere Cattolico-Copto nella regione Africana e tiene assieme all'Impero ottimi rapporti in chiave anti-muslim, anche se secondo il patto di Alessandria tra Egitto e Impero doveva rimanere una regione Neutrale e Indipendente: Gerusalemme. Il Regno di Gerusalemme è Ortodosso, di stirpe Bizantina. Tenendo il Santo Sepolcro in mano Cristiana (anche se non Cattolica) i vari Papi non possono chiamare Crociate per impedire ai Principi Cattolici di farsi la Guerra tra loro, ne esce un europa divisa e martoriata. Tutto questo può essere il Palcoscenico ideale per una nuova Nazione che si imponga come super potenza in Europa e come antagonista per l'Impero Romano d'Oriente e le sue mire di "riconquista" della Romanità ormai perduta da Tempo.

Una Nazione salirà al Potere in Europa, creando un Impero in grado di rivaleggiare con l'erede di Roma.

Il Leone combatterà contro l'Aquila.

[uso il mod: Veitas et Fortituto, Start 1309 "byzantium story"]

• Like Like x 2
  2. Dixie

Dixie

Ratings:
    +97

• Like Like x 3
  3. Sir Matthew

Sir Matthew

Ratings:
    +669
    ottimo mod! aggiunge cose molto interessanti e un AAR del genere si segue molto volentieri?
    hai provato anche il MEIOU? Che ne pensi?

4. Dixie

Dixie

Ratings:
    +97
    No, niente MEIOU per il momento...non l'ho ancora provato, prima provo questo ^^

5. Dixie

Dixie

Ratings:
    +97
    bestemmie, hanno rilasciato una Patch che non è compatibile con i save precedenti -.-
    50 anni buttati nel cesso...beh riprovo -.-''

6. Dixie

Dixie

Ratings:
    +97
    nuove bestemmie, la Patch è stata rilasciata "con errori" gli autori si scusano e la sistemeranno "dopo le ferie" -.-''
    e il gioco non parte...
    penso che passerò diretto al MEIOU

7. Sir Matthew

Sir Matthew

Ratings:
    +669
    scusa con che patch stai giocando? io ho la 1.2 (Carpe Diem) e non ho nessun problema...

8. Dixie

Dixie

Ratings:
    +97
    proprio quella, ma come seleziono una nazione mi crasha (qualsiasi nazione)

9. Sir Matthew

Sir Matthew

Ratings:
    +669
    hai per caso qualche altro mod che ti sei dimenticato attivato? oppure prova a disinstallare e reinstallare (il mod).

10. Dixie

Dixie

Ratings:
    +97
    nessun mod, provato: ha ri-scaricato tutto da steam (attivato da li) ma non funge. se clicco una nazione e poi play crasha..

11. Sir Matthew

Sir Matthew

Ratings:
    +669
    forse hai fatto delle modifiche tue direttamente sui file di gioco? prova a controllare l'integrità dei file e la cache di gioco, prova anche ad eliminare la cache della mappa. altrimenti a mali estremi estremi rimedi: disinstalla anche eu4 e rifai tutto da capo.

quale versione della 1.02 stai usando? quella "ufficiale", ossia quella nominata "Veritas et Fortitudo" o quella beta, ossia "VeF - 1.2 Beta"?

12. Dixie

Dixie

Ratings:
    +97
    tutto ufficiale, ora provo i rimedi estremi

Condividi questa Pagina