esiste una "cosa" in italia per cui a volte l'interna nazione trattiene il fiato,per questa "cosa" la gente si dispera o piange per la felicità,per tale "cosa" il destino di un popolo può cambiare e agli italiani insieme al grande fratello non interessa altro,ma misteriosamente su nwi è come se non esistesse:humm: vediamo chi sono i pallonari,l'inter vincerà lo scudetto? la corazzata inter sembra inaffondabile,i panchinari dell'inter sono quasi della qualità dei titolari dei suoi diretti avversari per il titolo di campione d'italia,ma ora il distacco dalla roma è di soli 5 punti io è da 2 anni che dico che l'inter ora torna al periodo della "parigite" e torna al ruolo da eterna seconda che gli spettamvk: ),ma è quasi da 2 anni che ogni domenica vengo smentito... PS dedicato a gyjex,lenfil e long tom che hanno bisogno dei miei topic:humm:
Purtroppamente lo vincerà. Se vincerà pure la Coppa del Nonno assisteremo ad una celebrazione di detto trofeo ed al predicozzo conseguente sul: dobbiamo "valorizzare la Coppa del Nonno". Se non la vinceranno diranno: "è un obbiettivo secondario". In Champions invece saranno eliminati o nei quarti o in semifinale (anche se si spera prima). Se vinceranno pure quella apriti cielo: dovremo sorbirci la beatificazione di Mancini e l'assunzione in Cielo di Moratti....peggio dei discorsi di Piersilvio.....
Atalanta Über Alles! Puntiamo alla coppa Uefa Poi ci vuole anche l'Albinoleffe in A, cosi possiamo festeggiare per quattro volte e non due le vittorie sui cugini Bresciani (se arrivano in A! Speriamo di si) Lo scudetto lo vince l'Inter, non c'è sfida.. Ciau
Beh, l'Inter ha sicuramente uno squadrone e l'unica squadra in grado di tenergli abbastanza testa come organico, il Milan, si è un po' smarrita per strada... Io sono juventino, ma va detto che per come gioca e per i giocatori che ha lo scudetto lo merita l'Inter. Anche la Roma non gioca male, ma è troppo discontinua. Speriamo in un finale un po' al cardiopalma (non me ne vogliano gli interisti ), sarebbe bello avere i playoff anche ne calcio, non trovate?
Si,non sarebbe male...magari con un posto garantito per il vincitore della coppa italia... p.s:Sono interista,quindi è inutile rispondere alla domanda del topic...
E poi fate la fine dell'Empoli... CAMPAGNA ABBONAMENTI BIANCOAZZURA: E EMPOLI E COME EUROPA!!! e serie b garantita.... ma ora con malesani (il presidente dell'empoli che ingaggia qualcuno di lontanamente famoso? miracle) forse la salvezza ci può stare... Ah già l'Inter, bè nel calcio ho 2 passioni tifare Empoli, anti-tifare Inter, quindi speriamo che perda campionato, coppa italia, e caempionsss leaggue PS: Oggi LA7 ore 14:00 inizia il 6 nazioni Italia-Irlanda quello si che è uno sport
Io ho votato che lo scudetto non lo vince l'Inter perchè per me tutto quello che sta vincendo non conta nulla!!!! Sono juventino e sono ormai certo che non abbiamo più speranze ma ora aspetto solo di cantare "Grazie Roma" di Antonello Venditti !!!!!
Nun me cità Venditti che me viè a lacrima.... Gialla come er sole e rossa come er core mioooooo.... So sensibbbile....
beh io tengo la juve...ma per come stiamo giocando ora e per i giocatori e rosa in generale siamo messi male e al massimo che possiamo puntare e alla qualificazione in champions league!!SPERIAMO!!:sbav: :contratto: comunque credo che questo anno lo scudettO lo vinca l'inter e troppo forte questo anno...e poi a volta viene aiutata anche dagli arbitri come è successo ad esempio oggI contro l'empoli rigore regalato ciao
Dopo anni di bevute in calici colmi di fiele...è triste constatare che l'Inter vincendo i prox 15 scudetti decreterà la fine del calcio Italiano. io, per fortuna ho smesso da tempo di "drogarmi" di moviole...ogni tanto mi faccio un tiro di Nazionale...ma nulla più. @Interisti: peccato...eravate più simpatici quando perdevate....e ve lo dice un quasi ex-tifoso granata...che di sconfitte ne sa qualcosa eh?!!