La nuova campagna nel Pacifico Oggi, giorno di Natale, inizio una nuova campagna nel Pacifico. Non avrò molto tempo, magari, da gennaio, ma intanto, nelle feste, ne approfitto per riprovare quello che, a mio modestissimo parere, è il gioco più bello che io abbia mai visto e giocato (per quanto io ne sia un indegno giocatore). Vorrei imparare a giocare, perché il mio proposito, per il 2015 (molto inoltrato), sarebbe trovare un giocatore umano (un matto, insomma) con cui provare a giocare, ma prima devo sapere combattere, conoscere abbastanza bene almeno le basi del gioco. Voglio essere un avversario non dico competitivo, ma nemmeno soporifero. Lato: Alleato (Liriolato) Motivo: troppo babbo per giocare giapponese Necessità: aiuti e consigli Livello di gioco: hard Scenario: 1 Cosa gioco: l'ultima beta (credo si chiami così) Cosa so dell'ultima beta: nulla Oggi, ci riprovo, a un anno di distanza. Mi sembra che a Pearl Harbour mi sia andata di gran lusso. Una fortunaccia incredibile, mi pare. Non so se ricaricare per consentire al povero computer giapponese di aver più fortuna, ma sono pigro, e mi tengo il risultato così. Qui le navi affondate al primo turno. E qui le navi danneggiate a Pearl Harbour. A breve aprirò dei dibattiti sul forum, per chiedere nuovamente come si gioca. Le domande non saranno intelligenti, anzi. Tipo: come si mina un porto? So benissimo che esiste una parola che si chiama man... man... (non riesco a pronunciarla). So anche che esiste una "mai abbastanza apprezzata funzione cerca" sul forum, e che chiederò solo cose già spiegate mille volte. Ma insomma, io sono quel che sono, quindi, se potete, datemi una mano. Grazie a tutti per ciò che, ne sono certo, farete per me. Insomma, sono tornato. Buon Natale a tutti voi! p.s. Questo mio nuovo AAR ha una dedica particolare. Lo dedico al mio mentore, il divino imperatore del Giappone Cohimbra. p.p.s. Tanto per non smentirmi, mi sono appena accorto che ho sbagliato subito la prima cosa: ho postato nella sezione sbagliata. Volevo postare negli AAR! E adesso come faccio? Qualcuno mi dice come si può spostare nella sezione giusta? Siate umani...
Per spostare l'aar copia e incolla di là e cancella di qua... Per il "fortunato a PH" ho i miei dubbi , 2 BB + la Prince non mi sembra un gran fortuna, nella mia partita non è stata affondata nessuna nave il primo giorno, e solo la Tennessee è colata a picco tra le fiamme qualche giorno dopo. Poi non so se dipenda dai settaggi o dalla beta.
Muoviti tranqi funky Slega i legamenti col tranqi funky Segui i movimenti tranqi funky e le vibrazioni del tranqi funky