l'ultimo uscito...qual'è?vi prego bramo solo ad averlo

Discussione in 'Wargames - Generale' iniziata da Wolf, 8 Settembre 2006.

1. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    salve a tutti...scusate la mia ignoranza ma vedendo l'AAR di Panzer Mayer su Panzer Campaigns, poxo dire di exermi innamorato del gioco, perciò vedendo ke ce ne sono varie serie...qual'è l'ultima uscita? e la migliore tra tutte qual'è?
    grazie in anticipo
    Wolf

P.S.:anke la recensione su "the last blitzkrieg" di darksky è interessantissima...ma fa parte della stessa serie?

2. skuby

skuby

Ratings:
    +51
    Beh la serie è molto bella ma soffre a mio avviso di due pecche che ne diminuiscono un pò il valore assoluto, la prima è che l'AI del gioco è davvero scarsa, per apprezzare al meglio questa serie di giochi è NECESSARIO giocarli contro un avversario umano via email, la seconda cosa è che in alcuni giochi della serie il livello di scala è davvero molto dettagliato, capita infatti che una divisione sia scomposta in una cinquantina (forse più) di unità il che rende molto complessa la gestione dei movimenti se si considera che alcuni scenari prevedono una decina di divisioni per parte.
    Detto questo a mio avviso il gioco migliore della serie è il primo Smolensk41, ma anche Normandy e Tobruk e Ardennes non sono male.

Se intendi 'The First Blitzkrieg' il gioco è carino anche se vale il discorso fatto per i giochi precedenti per apprezzarlo al meglio devi giocare contro un avversario umano anche se qui la scarsità dell' AI è meno evidente che nei panzer campaigns.
    E'naturalmente un'altra serie di giochi anche se la grafica sembra la stessa e può trarre in inganno.

3. PanzerMeyer

PanzerMeyer

Ratings:
    +702
    ehm.. io non ho scritto nessun AAR di quel gioco, l'ha fatto altra gente:contratto: ;)
    .. non l'ho mai neanche provato!

4. Darksky

Darksky Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +224
    Miiii che confusione che stai facendo....

a) Non esiste alcun AAR di panzermyer per il gioco Panzer Campaigns
    b) Il titolo corretto è The first Blitzkrieg e la rece è di Skuby non mia
    c) trattandosi di wargame potevi postare il messaggio nel forum wargame e non qui

Da quello che mi ricordo io i Panzercampagnoli di questo forum sono skuby ed enzus...e credo anche mcgerm ma non ricordo :cautious:

ciao !

5. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    scusate la confusione ma ho scritto ql messaggio dp una giornata ke mi ha distrutto...stavo navigando x il forum e ho visto parlare di questo gioco.Mi è subito piaciuto...cmq volevo kiedervi un ulteriore informazione, sapete quando uscirà l'ultimo Theatre of War della battlefront? ho letto la recensione ma nn so quando uscirà...nn ho trovato la data nemmeno sul sito ufficiale.Grazie ankora x la comprensione e scusate la confusione.
    Saluti
    Wolf

6. Mcgerm

Mcgerm

Ratings:
    +0
    mcgerm nega di aver mai giocato o posseduto alcun titolo della serie panzercampaign e anche se fosse non lo ricordo o dormivo :D
    sfortunatamente attualmente ho solo tempo per witp e per le recensioni, oltre a trovare una frazione per l'uscita di defcon che intriga solo me... :piango:

7. PanzerMeyer

PanzerMeyer

Ratings:
    +702
    non solo te, mio caro McGerm, non solo te..
    ..non vedo l'ora di giocare alla guerra termonucleare globale!
    :sbav: :sbav: :sbav:

8. Mcgerm

Mcgerm

Ratings:
    +0
    e allora vorrà dire che scatterà lo sfidone :D i miei ssbn ti faranno vedere i sorci verdi

Condividi questa Pagina