l'unità aerea non è "ristretta", ma il suo HQ si

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da qwetry, 27 Maggio 2012.

1. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    un esempio:

ad anchorage(alaska) si trova il comando aereo della eleventh USAF, che è ristretto dato che dipende dal comando dell'alaska
    ma le unità aeree dell'eleventh USAF non sono ristrette

spostare quelle unità aeree dall'alaska immagino che sarebbe gamey, ma come mai non risultano anch'esse ristrette?
    l'eleventh USAF come raggruppamento non è ristretto, ma la sua unità di comando è ristretta dato che risponde al comando ristretto dell'alaska, non capisco

2. cohimbra

cohimbra Guest

Ratings:
    +0
    non mi intendo di unità alleate, ma in genere tra giocatori umani
    si usa una specie di gentlemen's agreement, per cui se uno vuole
    spostare tali squadriglie, deve cambiargli HQ pagandone il prezzo
    in Punti Politici. In effetti non sono neanche sicuro che, senza
    cambiare HQ, te le faccia spostare dall'Alaska, hai provato?

3. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    il eleventh USAAF non è ristretto, sono unità libere, quindi deve permettere di spostarle

ma quando vado a selezionare la lcu "HQa eleventh USAAF" vedo che è una unità ristretta perchè legata al comando difensivo dell'alaska

cioè per il gioco posso spostare le unità aeree dove voglio, ma non il loro HQ; le unità aeree sono libere mentre l'HQ è legato all'alaska

sono favorevolissimo a quegli accordi tra gentiluomini, non è questo il punto, è la distinzione tra aerei e HQ, ma forse sono io che non ho capito la struttura dei comandi per la mia ignoranza in campo militare
    sono confuso tra comandi principali(in questo caso il west coast) e comandi subordinati, sia normali che misti(esistono sia l' alaskan defense command/eleventh USAAF che il distinto alaskan defense command), e poi c'è anche la distinzione tra raggruppamenti(cioè i comandi, ma visti nel senso di gruppi di unità) aerei e raggruppamenti terrestri
    i comandi per le unità aeree sono diversi da quelli per le unità terrestri, quindi nel caso che ho menzionato si verifica di avere gli aerei liberi mentre l'unità HQ è ristretta all'alaska

4. supertramp

supertramp

Ratings:
    +386
    Potrei averlo scritto io questo post, mai capito na mazza degli HQ [R](S)...

Condividi questa Pagina