Sempre 5 mezzi per fazione e una mappa piatta da 40x50, i risultati sono stati: gli Abrams sono stati penetrati frontalmente ad angolo 0°-6° (la prima volta ho dispiegato i carri non a piombo, ho contato male gli esagoni) 4 volte su 50 colpi sparati dagli ariete a 2400m tre volte con colpi sulle piastre frontali e una sulla torretta. Colpi a segno in tutto 18. Viceversa gli Ariete sono stati penetrati frontalmente ad angolo 0°-6° 18 volte su 50 colpi sparati dagli M1A2Sep 11 sulle piastre frontali e7 sulla torretta, i colpi andati a segno sono stati 38 in tutto (sempre a 2400m) Le percentuali di tiro degli Abrams erano intorno al 70% al primo turno, decrescevano fino al 60%, sempre prendendo in esame un solo M1A2SEP, già al secondo turno. Le percentuali di tiro degli Ariete erano intorno al 50% al primo turno, decrescevano fino al 45%, sempre prendendo in esame un solo Ariete, già al secondo turno.
oggi non lavori? con gli ariete è sparare sulla croce rossa mi fai la prova tra i merkhava 4 e i T-90?
Boh, giornata stanca, non ho clienti per tutta la mattinata... Però mi aspettavo di più dall'ariete... Ha lo stesso cannone dellM1A2 in fondo...
il C1 è L44, mentre il C2 dovrebbe essere L50 imho EDIT: il C1 ha un L44 il C2 e il C3 hanno un L44 IS il C4 ha un L55
Probabilmente si, ho preso i SEP in servizio dall'agosto 2008 per i test, il mai gun è designato m256a7 e i valori di penetrazione sono più alti, quindi ecco perchè il rheinemetal dell'ariete non è così performante...
beh ma lo sapevamo già che era - potente perché più corto no? :humm: Gy quando hai tempo mi fai un confronto T-72B(M) vs Ariete C2?
Magari stasera Perchè non provi a cimentarti te, è una cosa veloce, basta che ti conservi il file originario e lo ricarichi ogni volta che i carri sono distrutti (a volte è proprio MBT che ti da una minor victory o minor defeat per manifesta superiorità o inferiorità ), ti segni i colpi a segno e le percentuali e poi posti.