Strategia Ma i SigInt Report?

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da roccia75, 10 Maggio 2010.

1. roccia75

roccia75

Ratings:
    +253
    Nel mio PBEM contro Gamma da alcuni turni l'animazione del combat termina in modo brusco dopo la fase produzione e gestione degli aggiornamenti/supplies e i report dell'inteligence sono completamente vuoti (No report available).
    Siccome non mi era mai capitato ed ora per tre turni di seguito non ho nessun tipo di infomazioni (anche gli Operational Report sono quasi vuoti, non riportano mai avvistamenti di navi o aerei nemici come è sempre stato), a voi è successo? E' una normale fase del gioco o sono di fronte ad un baco da segnalare alla Matrix?

Grazie

2. roccia75

roccia75

Ratings:
    +253
    Problema risolto. Mea culpa!

Per pigrizia non inserivo la PSW prima dell'inizio del combat visto che partiva lo stesso, ma ahimè mi perdevo i report per gli alleati!

Inserendo di nuovo la psw i report sono tornati :approved:

3. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    Ma puoi vedere il combat senza inserire la password????

Cmq è uscito un utilissimo combat report organizer, scaricatelo è consigliatissimo!
    Ho scoperto un mucchio di info utili spesso nascoste fra migliaia di comunicazioni inutili.

Un saluto

4. roccia75

roccia75

Ratings:
    +253
    Si, puoi anche inserire una psw qualsiasi parte lo stesso: provare per credere :facepalm:.

Grazie per la segnalazione, ottimo! :approved:

Condividi questa Pagina