Ma le truppe dove vanno?

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da GeorgePatton, 11 Marzo 2013.

1. GeorgePatton

GeorgePatton

Ratings:
    +831
    Nella mia partita contro Ettore mi sta accadendo una cosa alquanto strana. Lo posto tranquillamente, perché tanto l'ho scritto pure a lui.
    Da Kota Bharu ho dato ordine, come normale che sia, a parecchie truppe di marciare su Temuloh, che si trova, come ben saprai, in mezzo alla Malesia, a sud-ovest di Kota Bharu. Però le mie truppe, oltre a marciare alla velocità delle lumache, si sono mosse lungo la costa, verso sud, in direzione di Kuantan. Risultato, sono ancora lontanissime da qualunque città e le scorte sono già in zona rossa. Pensavo che era solo una questione grafica, però si stà rivelando come un disastro strategico senza precedenti. :humm::humm:

2. cohimbra

cohimbra Guest

Ratings:
    +0
    E' un bug che ogni tanto si presenta. Non tutto però è perduto; la strada che
    va da Kota Bharu a Temuloh è la più lenta di tutta la Malesia, una LCU di carri
    ci mette più o meno dieci turni per fare un hex. La strada costiera che porta a
    Kuantan è invece più veloce, l'unico punto di rallentamento è l'esagono di
    approccio alla città che è privo di strade; una volta raggiunta la città però,
    i due esagoni per arrivare a Temuloh sono piuttosto scorrevoli. In definitiva
    non so se fai prima a passare per la strada costiera o per quella interna, ma
    mi pare che in una mia partita arrivarono addirittura prima a Temuloh le truppe
    passate per Kuantan rispetto a quelle che scendevano dirette da Kota Bharu.
    Potrei comunque sbargliarmi, ma credimi quando ti dico che la differenza tra il
    percorrere una via o l'altra è davvero minima, si può misurare in pochi turni.

Condividi questa Pagina