Spiegateme stu fattu.....Mi faccio un progetto di spesa, caso concreto 8000 punti...lo traduco in Excell, per non sbagliare e per praticita'.....poi vado a comprare realmente i pezzi......sorpresone mi avanzano ancora circa 700 punti da comprare....che vor dì????
Non saprei,io sono piu' comodo a creare uno scenario con i parametri che m'interessano e poi modificare gli acquisti finche' non ho una lista definitiva. Avrai fatto qualche errore nel riportare le cifre.
Il costo varia a seconda del morale e esperienza ... Testine ... Il costo è a esperienza 70 ma se la tua nazione è ha 57 tutto costa meno ...
capisc? il T34 costa 48 monete d'oro a esperienza 70 ma i mujahidin hanno esperienza 61 perciò il carro tu costa solo 43 non 48 il Saladin costa 49 monete d'oro a esperienza 70 ma i britannici hanno esperienza 76 perciò il blindato ti costa 52 non 49 capisc?
che bello avecce un parente astuto e studiato!!!!!! visto che rispondi sul forum...e quindi nun c hai......la fai sta fttssm mossa coreana?? comunque grazie per la dritta,che neanche i piu' bravi sapevano.......
c'ho parenti ovunque caro mio c'ho da fa non credo ... fanno finta di non sapere per farmi fare bella figura ...
Davo per scontato che la lista di @enrico fosse sempre la stessa,non che mettesse su excel i Tupamaros e poi comprasse le stesse unita' ma della DELTA Force