Esercito malaya army

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da duettoalfa, 30 Dicembre 2014.

1. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    le unità sotto questo hq restricted possono entrare in tailandia con la nostra HR (vedi AAR di Ciotto)? o devo cambiarlo in unrestricted?

2. blizzard

blizzard Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +1.644
    Secondo me possono. Ma quella degli HQ é tutta una questione abbastanza dubbia e in molti casi interpretabile.
    In teoria se devi pagare i PP per varcare qualsiasi confine dovresti pagarli anche per far ritirare le unità malesi in India come capita spesso a inizio partita e non ha senso perché fanno entrambe parte dell'Impero britannico e la ritirataclî sarebbe scontata (é avvenuta anche nella realtà). Oppure, lato Jap , per far invadere dai Thay la Birmania; ma, dato che per i Thay é impossibile cambiare HQ (sono bloccati) vuol dire che non potrebbero invaderla ( cosa che nella realtà é avvenuta).
    La cosa migliore é sentire anche Ciotto cosa ne pensa.

3. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    sì, infatti gli ho scritto prima di aprire il thread, ma volevo sentire un po' l'opinione comune. a me il dubbio è venuto solo adesso che sembra stia smobilitando la tailandia, e mi chiedevo se i tailandesi dovevano rimanere a difendere il suolo patrio, o potevano scappare insieme ai giapponesi. e allora mi chiedevo: ma io potevo far uscire le unità sotto il malaya army hq dalla malesia?

Ultima modifica: 30 Dicembre 2014

Condividi questa Pagina