maledetti

Discussione in 'Steel Panthers' iniziata da Lirio, 24 Dicembre 2012.

1. Lirio

Lirio

Ratings:
    +396
    Maledetti voi tutti, ero bello tranquillo in piscina questa estate, e non avendo una beata fava da fare, dopo anni che conoscevo questo situzzo, per la prima volta mi sono detto, ma sì, proviamo a iscriverci, per scherzo.
    Conoscevo da anni steel panther, ci avrò giochicchiato qualche volta ad minchiam, ma dopo avervi letto mi sono comperato la versione cd di entrambi gli steel.
    Il dramma è stato giocare on line, grazie alle anime pie che hanno fatto allenamento con un principiante.
    Oh, mi accorgo che da oltre 3 mesi non gioco ad altro, manco fosse una droga.
    Tutto il mio scarso tempo libero per il pc ormai è monopolizzato da questo giochillo.
    Ed ora ci manca solo che Enrichetto mi faccia provare MBT, sarà la mia rovina.
    Vi odio!:love:
    ah, sì, la domanda: ma a voi, è capitato lo stesso?

p.s. sotto l'alberello si trova il volante coi pedali, domani devo per forza provare una gara di corse, almeno lì non corro il rischio di mandare email e drogarmi di nuovo, Buon Natale!;)

2. StarUGO

StarUGO

Ratings:
    +956
    Corse di tank spero :D

3. Lirio

Lirio

Ratings:
    +396
    no, corse come quando ero gagnetto, con il volantino, i pedalini, e le macchinine che corrono sullo schermo, in un vetusto giochino di nome GT legends
    per questo sono stato in ritardo nella partenza in Polonia 39, chiedo nuvenia, e vai

Condividi questa Pagina