Come si calcola la garrison del Manchukuo? Attualmente sono a 8216/8000; ma 8000 cosa? AV? Tra 25 giorni ho il withdrawn automatico della 4th garrison a Yenki, non é che mi fa andar sotto e arrivano pure i Russi?
si, sono AV. quindi occhio se vai sotto, non so di quanto, si attivano i "compagni". In zona ci sono i siberiani, che sono cazzuti.
andando sotto gli 8000 si innesca una probabilità (calcolata forse quotidianamente) tale per cui se non ricordo male entro qualche settimana o qualche mese necessariamente i russi intervengono. non ricordo. questa dovrebbe essere una delle poche cose scritte sul manuale non modificate dalle patch.
brivido........ io non scendo mai sotto i 10000 sto gia' pensando in grande quando arriveranno i russi nel 1945, se ho tolto tutto, arrivano in malesia prima loro degli indiani...
Ah OK, ma sapete come mi calcola gli 8000 ? Sono tutti quelli che stanno fisicamente le Manchukuo , anche se di altri comandi (es China) o devono essere per forza sotto il comando Manchkuo? Poihé il ritiro della garrison é obbligatorio, dovrò mica spendere PP per riportare un'unità sotto il Manchukuo command?? Come fai senza le divisioni del Manchukuo? Da dove le compri? Da 10000 a 8000 sono più di 4 divisioni veterane!! Hey @lele88 ho fatto il mio primo multiquote
Secondo me calcola le unità che si trovano nel Manchukuo nel senso geografico del termine, poco importa se sotto HQ della 4th Fleet o se sotto un HQ che si trova in Manchukuo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie credo anch'io che faccia cosî, in questo caso basterebbe portare un'unità dalla China, senza spendere PP, giusto per il tempo che arriva qualche rinforzo schedulato.