Ciao a tutti mi sono appena iscritto e sto valutando se comprare witp. Mi va bene entrare nel tuuuuunnnel ma non vorrei cadere in un pozzo visto la pochissima dimestichezza con l'inglese. Ho letto che Driant ha trovato un manuale in francese ma non riesco a rintracciarlo, qualcuno ne sa qualcosa? Grazie comunque
E-mail non pervenuta Driant la mail non è arrivata, so che tele2 ha programmi antispam molto fetenti che non inoltrano mail senza oggetto o con parole inventate ed il bello è che non ti avvisano nemmeno gli st....i !! Mi spiace disturbarti ancora ma puoi fare un'altro tentativo? Comunque vada grazie per la gentilezza.
é arrivato !! Grazie Driant sei stato fantastico domani lo stampo e poi lo rilego(è il mio mestiere). Penso di non avere più dubbi riguardo all'acquisto è il mio regalo di natale in anticipo almeno così sono d'accordo con la consorte(che ancora non sa cosa si tira in casa)
nulla figurati Non hai mai sentito che la strada per la dannazione e' lastricata d'oro? Benvenuto nel mondo di WITP