Scusate, un certo Valeriogen nuovo del forum ha scritto la seguente richiesta nella bacheca delle presentazioni piuttosto che qua..... Salve, invio la mia mail: valeriogen@yahoo.it a chiunque volesse spedirmi il manuale in italiano (graditissimo) e indicazioni su come acquistare i giochi da qualsiasi e-commerce online. Se le dimensioni sono importanti per essere inviate via mail, basta caricare i file su www.rapidshare.com e inviarmi il link di download. Rinnovo la domanda: che mi consigliate per il mac? (ho anche il pc, naturalmente) Rinnovo la domanda: organizzate mai delle partite online? grazie a tutti per la gentilezza
per il mac ti rispondo io, ok? io uso doomsday armageddon sul mac, e posso dirti che funziona meglio che sul pc, l'unica questione è che non è utilizzabile la no-time-limit patch..che quindi restringe di brutto la prensenza e la possibilita' di mod. si, organizziamo partite online per giocare.. si esistono posti dove comprarlo x il mac, ma devi sapere che costa 30 euro la versione completa, e il manuale in italiano io non l'ho ancora visto. io, personalmente cel'ho in inglese. ma è di facile lettura. ^_^ se hai bisogno cercami, non ti manderò nulla via mail http://www.vpltd.com/index.php?main_page=index&cPath=1_66 qui trovi tutti gli HOI x mac ( 3 incluso...) devi avere almeno OSX..ricorda. u.ù e processore intel... x il pc...cosa vuoi sapere?