non sono sicuro di aver capito che significhi il valore di max react io ho pensato che sia il range entro cui una tf reagisce a un attacco nemico se per esempio una TF nemica di CV attacca coi suoi aerei una mia TF,la mia TF reagirà attaccando automaticamente la TF nemica se si trova entro il valore di esagoni stabiliti in max react?
no, a quanto ho capito io il max react è di quanti hex la TF si sposta per ingaggiare la TF nemica, può essere per portarsi a tiro di cannoni o aerei
Come dice mazzocco Caveat: le CV TF, nella mia esperienza, reagiscono comunque, anche a valore zero. Da quello che ho capito il trigger è questo: se una CVTF nemica ha aerei (anche float) che "vedono" la mia, la mia TF reagirà portandosi a distanza di attacco aereo. Anche se il react è set a zero. Per quanto riguarda invece le TF da combattimento navale il react funziona - più o meno - come dice mazzocco. La variabile rilevante è se avviene lo spotting della TF nemica cui reagire. Non ho mai visto una reazione di SCTF nella fase diurna. Mentre le CVTF reagiscono di notte per scappare, di giorno per attaccare.