Sono anni ormai che gioco a WitP ma questa ancora non riesco a capirla. Non riesco a capire perché, nonostante abbia settato Max React Range a ZERO, le mie CV si muovono ancora di un hex verso le CV nemiche. Così, invece di attaccare da una distanza di 5 hex, restando virtualmente fuori dal range degli aerei imbarcati USA, ci finiscono proprio in pieno.
Ho letto non so quanti post su questo argomento. Confesso di non aver mai capito le questioni di lana caprina adottate per spiegare la reazione delle TF nonostante il set a zero della reazione. :humm: Io mi regolo facendo sempre conto che le mie TF reagiranno.
Il concetto della reazione delle TF l'ho trovato anch'io alquanto incasinato, fin da quando ho iniziato a giocare. In alcuni casi le TF si comportano come mi aspetto, in altri casi proprio no!
da quello che ho capito dipende dall'aggressività dell'ufficiale comandante della TF. Ad esempio un Halsey sicuramente si butterebbe all'attacco. Io al comando ho messo uno dei piu aggressivi, sicché... Ma allora tanto vale mettere il max react zero...