[MBT ma anche WW2] Lato del campo

Discussione in 'Steel Panthers' iniziata da Mikhail Mengsk, 2 Gennaio 2008.

  1. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    C'è un modo per scegliere il lato del campo in cui schierare o anche solo per sapere da che parte giocherai durante la spesa?!? n una partita (ancora non iniziata) con Messe pensavo essendo io a fare la partita ed essendo il primo giocatore che avrei schierato a sinistra quindi ho messo più VH (da 250 punti l'uno) nella metà destra del campo per venire un pochino incontro a Messe che era alla prima partita in PBEM. Inoltre il campo è molto asimmetrico quindi la mia spesa era tarata sulla parte sinistra...

    Messe invece ha scoperto che io schiererò a destra e lui a sinistra.

    Seccante... Come si può accorgersi di questa cosa? Ed è normale che il posizionamento sia casuale?
     
  2. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    da quello che ho potuto capire io lo schieramento non è casuale, si assume le provenienze reali delle forze in campo, per esempio se giochi con i tedeschi contro inglesi in africa avrai sempre i tedesche da ovest e gli inglesi da est, nella nostra partita infatti io, Israele (considerata potenza occidentale) ho schierato ad ovest mentre in quella coi cinesi ho schierato ad est.

    quindi in linea di massima chi è più ad est come provenienza reale schiera ad est.
     
  3. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Criterio abbastanza logico ma dovrebbe esserci un'opzione per decidere dove schierare... e se il background esigesse un attacco da ovest come farei? :facepalm: O quantomeno un modo per saperlo prima :(
     
  4. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    a questo punto non so, non ho mai visto opzioni sul lato dello schieramento :(
     
  5. Caronte

    Caronte

    Registrato:
    16 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.733
    Località:
    in mezzo alla nebbia più fitta
    Ratings:
    +29
    credo anche da chi imposti la partita.
    nella partita in corso con pak io con gli italiani sono schierato a sinistra (partita preparata da pak),mentre quando tentavo di organizzare io la partita (stessa mappa) ero sempre dal lato destro.
     
  6. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    questo mi sembra strano, in quanto io ho preparato molte partite e a seconda della "provanienza" delle mie truppe ero schierato di conseguenza, indipendentemente fossi il primo giocatore.

    mi è sovvenuto che un modo per decidere a priori il lato del campo possa essere il settare un advance o assault
     

Condividi questa Pagina